TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Andre85     4½ / 10  24/11/2008 16:49:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Andre85  25/11/2008 18:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AGGIUNGO

il tema musicale (le tre note di piano) alla seconda volta che si sentono diventano un tormento

mi sembra un po stupido che il protagonista si atteggi e si esprima come un 17

edo88  25/11/2008 19:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è l'attore che non è capace di rendere quell'aspetto del personaggio.
Andre85  25/11/2008 23:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti io continuo a criticare il film non il libro ;)
Betelgeuse  25/11/2008 11:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DUE ORE ?!?!

No...non dirmi così...
Andre85  25/11/2008 18:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1.50...ma lenta lenta :)
valerio1989  24/11/2008 20:26:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
-----"Amici mi han assicurato della bontà del libro, ma come tutti ben sanno libro e film hanno due linguaggi differenti.
Il risultato è un ora pallosissima di faccette sceme di due attori incapaci, e qualche minuto d'azione scadente"------

Sbagliato... questo è uno dei film più fedeli al libro che abbia mai visto.

----"Catherine Hardwicke utilizza ancora i colori freddi (blu) come fece, a mio avviso, intelligentemente nel finale di thirteen, ma nelle due ore di Twilight questo stratagemma è veramente antiproducente, ogni persona nel film (nero compreso) è sbiadito incolore, e toglie qualsiasi emozione"---------

Idem... se leggi il libro capirai che anche lì i toni sono questi e DEVONO essere questi per la storia raccontata.

Andre85  25/11/2008 18:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sbagliato... questo è uno dei film più fedeli al libro che abbia mai visto"

libro e film hanno due linguaggi differenti

"Idem... se leggi il libro capirai che anche lì i toni sono questi e DEVONO essere questi per la storia raccontata"

cioè nel libro dice che i colori sono saturati sul blu?
in realtà penso che sia stato un errore
Scusa ma poi, toni freddi e qualsiasi ragazzo va in giro in tshirt?