TWILIGHT regia di Catherine Hardwicke

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931     5 / 10  23/11/2008 23:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rispecchiera' la storia, ma lascia veramente a desiderare. E non basta pararsi dietro alla scusa del budget limitato.

Gli orribili effetti speciali (credo li abbiano fatti con Paint), sono accompagnati da dialoghi assurdi e di una lentezza inimmaginabile. Nonostante questo, il film riesce ad essere estremamente compresso e confusionario.

Non parliamo poi delle riprese, adatte solo ad un film sugli effetti degli stupefacenti.

Il personaggio di Edward e' tormentato fino al ridicolo, quello di Jasper assurdamente assente, addirittura inutile.

E' ridicolo anche il pallore dei vampiri, reso in maniera orribile con uno strato di quella che sembra farina, per poi essere vanificato dall'arrivo di un immortale immotivatamente nero.

5 solo grazie al secondo tempo, che si riprende lievemente.

Possiamo solo sperare che i prossimi capitoli della storia siano diretti da qualcuno che non si limiti a saper premere "REC".
mister_snifff  24/11/2008 00:02:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su come rendere pallido un negrovampiro forse avrebbero fatto meglio a contattare micheal jackson