LA FIDANZATA DI PAPA' regia di Enrico Oldoini

favam     1 / 10  29/11/2008 07:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
siamo quello che mangiamo.
siamo quello che vediamo.
siamo un popolo di m....

perchè ve la prendete con chi fa ste *****te?
prendetevela con chi va a guardarle.
enter  29/11/2008 08:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece me la prendo con gente come voi che da voti a casaccio senza vedere il film e fare solo propaganda per non andare a vedere questi film,ma non e questo il sito adatto...
ULTRAVIOLENCE78  29/11/2008 09:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NATALE IN INDIA regia di Neri Parenti

ULTRAVIOLENCE78 1½ / 10 22/09/2007 16.35.38
LA COLPA E' DELLA GENTE CHE VA AL CINEMA A VEDERE QUESTE TURPITUDINI. NON CE NE LIBEREMO MAI SE SI CONTINUA COSI'...

enter 22/09/2007 17.13.24 » Rispondi
so convinto che 6 uno di quelli....ma io trovo ancora piu stupida la gente che li critica e va ancora a vederli perche se so campioni d incasso oni anno ki ci va a vederli...

ULTRAVIOLENCE78 22/09/2007 19.58.41 » Rispondi
SCUSAMI SE HO URTATO LA TUA SUSCETTIBILITA', NON SAPEVO CHE ERI UN FAN DI BOLDI E DE SICA...

enter 23/09/2007 13.00.52 » Rispondi
io non vado a vederli...ma sono sicuro che il 60 per cento dei votanti non la visto...e tu 6 uno di quelli

ULTRAVIOLENCE78 23/09/2007 13.08.58 » Rispondi
SE IO CRITICO UNA COSA CHE NON HO MAI VISTO E TU TI INDIGNI PER UNA CRITICA CONTRO QUALCOSA CHE NON HAI VISTO, ALLORA SECONDO IL TUO SILLOGISMO SIAMO 2 DEFICIENTI...

julian 25/09/2007 18.14.01 » Rispondi
Allora la colpa è anche tua...

enter 25/09/2007 20.15.43 » Rispondi
mi sono spiegato male...io li vedo ma non al cinema ma qui molti sparano a zero e se te vai al cinema o dove ti pare e vedi boldi e de sica io non so cosa ti aspetti de niro-hopkins?no...per me questi sono inclassificabili non sono ne da 1 ne da 5 ne da 10...uno li vede e basta,se vuole se fa du risate sennò niente ha passato l oretta e mezza cosi...poi i fatti parlano chiaro ogni hanno superano i 20milioni d euro quindi ce poco da dire...o so coioni quelli che sanno che e na *******ta e continuanoa vederli o sennò vedeteli e non rompete li coioni e ogni volta a di..e na ******* basta sete monotoni

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  29/11/2008 10:59:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/11/2008 11:02:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è difendere/offendere un film, quale che sia, un altro è votarlo senza averlo visto. A questo proposito tu 'Natale in India' l'hai visto?
ULTRAVIOLENCE78  29/11/2008 11:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

favam  29/11/2008 17:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti preoccupare enter hanno rivalutato persino le scoregge di alvaro vitali, ti rivaluteranno anche quelle di Boldi e compagnia, così elimineranno il rumore, ma non la puzza.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/11/2008 11:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma il film l'hai visto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/11/2008 11:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm.. Quindi [oltre che con me] bisogna prendersela anche con te..
Sempre che tu sia andato a guardarlo.
ULTRAVIOLENCE78  29/11/2008 11:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non basta il trailer per farsene un'idea?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  29/11/2008 11:54:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non guardo quasi mai i trailer.. solo in casi eccezionali.
'sto filmaccio m'è capitato di vederlo [non voglio dire che mi c'han costretto, ma quando in un gruppo sei l'unico a dire di no, o te ne vai in una sala da solo a vederne un altro o te lo guardi per forza..] e comunque speravo non fosse poi così malvagio.. anche perché, come ho scritto, io non sono di quelli che disdegnano i vari cinepanettoni.. Però Boldi senza De Sica fa solo fregnacce, anche per i meno pretenziosi come me.
Poi capisco bene che molti trovino allo stesso modo schifosi pure tutti quelli in cui sono ancora in coppia.

ULTRAVIOLENCE78  29/11/2008 12:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me capitò la stessa identica cosa...

enter  01/12/2008 21:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io dico solo na cosa a sto ULTRAVIOLENCE 78 che vedo che mi hai preso di mira,io questo non lo visto ma non x questo devo mettere 3 o 2 a prescindere,quando lo vedrò metterò il voto che x me vale... e poi preferisco 10mila volte boldi e de sica che i vari muccino....vaporidis....capotondi etc etc quella e la vera rovina
ULTRAVIOLENCE78  01/12/2008 22:40:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che sei stato tu il primo ad aggredire, avendo la supponenza di affermare che io avessi messo quel voto a NATALE vattela a pesca senza cognizione di causa. Se tu invece mi avessi chiesto educatamente se effettivamente avessi visto o meno quel film, io mi sarei comportato di conseguenza.
Su muccino....vaporidis....capotondi etc etc d'accordissimo. Ma ciò non cambia la mia idea sull'anti-cinema di Boldi e De Sica, anch'essi responsabili del degrado del cinema italiano. E con questo chiudo.
enter  03/12/2008 19:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sul fatto che sono ca22ate lo affermano pure loro,e poi credo che de sica sa fare anche altro e io ritengo che sia ottimo,magari su boldi posso anche essere d accordo...cosa che invece non sanno fare nulla sti mezzi attori di oggi(quelli gia elencati);su quelli io x esempio non li vedo o ne ho visti pochi,e quelli credo siano inutili davvero