LA FIDANZATA DI PAPA' regia di Enrico Oldoini

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     3 / 10  19/11/2008 13:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un sostenitore dei vari cinepanettoni. Bene o male, quando vado a vedere certe pellicole sono consapevole di cosa sto prendendo in considerazione e di sicuro non mi aspetto chissà quali filmoni. E due risate di solito le faccio anche, quelle per cui li guardo.
Sinceramente d'andare a spendere dai quattro euri in su appositamente per vedere un film che so per certo mi farà schifo non me ne cala, tantomeno all'unico scopo di venir qua e parlarne male, e come idea la trovo alquanto stupida.
Soltanto che.. questa è davvero una ¢agata. Natale In Crociera o addirittura Matrimonio Alle Bahamas a confronto sono... buoni.

Certo che leggere continuamente che questi tipi di film sono banali/ignoranti e quant'altro mi pare un po' la scoperta dell'acqua calda; non per altro, ma leggo persino indignazioni continue e ciò mi fa parecchio ridere. Ecco, avrei voluto fare altrettanto in sala durante la visione, ma stavolta manco mezza risata.. forse peggio di Olè. L'unico che fa spuntare qualche sorriso è Frassica, ma cercavo una storia divertente seppur leggera, non del cabaret.

Soprassedendo sulle riprese, le interpretazioni che non possono essere certo da oscar e sull'inutilità assurda della Canalis e della Bush, almeno il doppiaggio poteva essere UN MINIMO curato. Poco poco. Ma manco quello..
E il titolo..? Sarebbe stato più appropriato Il Figlio Di Mia Figlia o Il Bosco 1, quasi quasi...

Aspettando Natale A Rio.
BlackNight90  19/11/2008 16:33:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Minchia odio, sono mesi che non commentavi un film!
Alleluja! Alleluja!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/11/2008 19:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahaha eh oh.. i miei commenti sono spesso superflui, così, anche se ne avrei un'altra ventina da commentare per ora, se non sono propriamente colpito o deluso da un film mi astengo.. Poi non avendo attitudini poetiche [o simili] e manco polemiche per commentare, se non ho la minima ispirazioncina tralascio.

Però sono molti i film che vorrei vedere a breve e non posso, uf.
BlackNight90  19/11/2008 20:45:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma neanch'io ho attitudini poetiche o simili, ma visto che spesso non ho un tubo da fare e mi piace dire la mia la dico, e chissenefrega se è superflua!

Oh povero, perché non puoi? Lavoro? Impegni con la morosa?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  20/11/2008 00:25:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, fai bene.. però siam diversi asd. Io tutt'al più vado a rompere le palle alla gente quando non ho un tubo da fà :D

Anche e anche bis.. da qualche mese in effetti non cazzeggio più come prima. E poi, per i più vari motivi, dai temporali agli economici, a volte per vedere un film invece che andare al cinema ti tocca scar..noleggiarlo....
Signor Wolf  20/11/2008 18:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però è vero, tutti dicono che è una cag4ta pazzesca!! (92 minuti di applausi) ma è il film più guardato di questa settimana, e allora si che continueranno a proporci Boldi per sempre!!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/11/2008 01:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià caro Signor Wolf, in più sono andato con altre cinque persone e in quattro hanno avuto il coraggio di sostenere che 'alla fine era carino'. Segno che proprio non c'è speranza.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  20/11/2008 18:48:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmm...mi sa che non mi conviene andare a vederlo allora...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/11/2008 01:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una delle primissime scene è proprio una trashata con un colpo di sci agli zebedei, quindi conoscendoti direi proprio di no ;)
Soldi sprecati, sicuramente.
strange_river  21/11/2008 17:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorresti dire che non t'è piaciuta alessandra barzaghi??
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  21/11/2008 23:44:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, l'ho preferita in 7 Km Da Gerusalemme, che ovviamente non ho mai visto.