FOG regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  22/03/2008 18:59:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' il primo film di Carpenter che vedo, non amo molto gli horror, non conosco il regista ma spero abbia fatto pellicole decisamente migliori di questa.
E' sicuramente un buon film, non fa paura ma un pò di tensione l'ho sentita.
L'impronta, è una buona impronta, della mano si vede che si tratta di una mano importante.
E' bello rivedere persone del calibro di Janet Leigh.
Harpo  22/03/2008 21:26:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora ascolta il noiosisimmo harpo. procurati, nel seguente ordine, "distretto 13", "halloween", "essi vivono", "1997 fuga da new york", "il signore del male" e "il seme della follia". questi solo per iniziare. se non ti innamorerai di lui, ti giuro che non annoierò mai più nessuno.
Invia una mail all'autore del commento wega  22/03/2008 22:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no ti ascolto...però per quanto riguarda l'ordine, almeno per 1997 non lo posso seguire, perchè ho preso questi due oggi, e se non è stasera lo vedrò domani...dai, sbaglierò a guardarlo subito?
Harpo  23/03/2008 01:20:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
assolutamente no.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/03/2008 12:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahia Harpo..ha vinto la Ferrari.
Invia una mail all'autore del commento wega  23/03/2008 02:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok. ciao.
Invia una mail all'autore del commento wega  05/01/2009 20:33:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è una ficata anche questo. Quasi 8. Oltretutto il Male rappresentato dai personaggi nella nebbia, sono un po' come M.M. di "Halloween", lenti ma implacabili.