CHRISTINE LA MACCHINA INFERNALE regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     7 / 10  23/04/2008 23:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Discreto Teen-movie carpenteriano che si avvale di un soggetto originale ed interessante. Eccezionali, come al solito, le musiche; appena sufficiente il livello di tensione.
Opera minore, tuttavia non affatto disprezzabile.
Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2008 14:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
prima questo o "Existenz"? intanto ho da guardarmi uno dei primi Kurosawa, non dura neanche un'ora purtroppo.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 16:27:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai con Carpenter, Cronenberg è meglio dopo.
Di Kurosawa non puoi non vedere Ran! Minghia è bellisssssssimo!!!!!!!!

Invia una mail all'autore del commento wega  31/05/2008 20:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh "Ran"..avercelo o trovarlo da qualche parte...comunque sì Cronenberg mi sta bene vederlo la domenica mattina in postsbronza con mio padre a Messa e mia madre ancora a letto, sì sì domattina.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/05/2008 23:28:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ran l'hanno trasmesso tempo fa su rai3 (per sbaglio, ne sono sicuro), mia sorella ha visto il dvd e l'ha comprato (ogni tanto, un po' per caso un po' per desiderio, fa qualcosa di sensato) .
Vabbè dai, vado pure io ad ubriacarmi...stasera sono in ritardo con la tabella di marcia...