QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

horror83     4 / 10  03/08/2013 19:49:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
remake inutile del recente Rec. cioè va bene fare remake di film vecchi che sono venuti male (es. anni 60',70',80') ma fare un remake di un film del 2008 fatto benissimo non ho capito il perchè!!!!! so che gli americani vogliono tutto americanizzato per potersi godere al 100% un film (e questo non lo capisco) cmq a me sembra un film inutile! sono favorevole ai remake ma di film vecchi non di film recenti! bocciato!

ps: è stato proprio ricopiato, che squallore!
hghgg  03/08/2013 19:52:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cioè va bene fare remake di film vecchi che sono venuti male (es. anni 60',70',80')" MUAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Rido. Rido di te. Tantissimo. Sei esilarante. Incommensurabilmente esilarante. Con affetto, ma vai a ****** :D
horror83  03/08/2013 20:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh avete rotto le scatole di dire parolaccie, vacci tu a fan****!
hghgg  03/08/2013 20:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No era ******, e tutti han bisogno di ****** no ? Come fai se non espleti le tue primarie funzioni fisiologiche ? Quindi nulla di strano. Eccetto i tuoi commenti. Ah, io dico solo che fai ridere e commenti come i tuoi in un sito di cinema SERIO non sarebbero permessi ma qui si legge di tutto e vabbé. Specifico: vanno bene commenti e opinioni anche molto discordanti tra di loro eh, ma oggettive e ripetute cavolate no e proprio no, ma cavolate di quelle galattiche, da purissimo troll.
hghgg  03/08/2013 20:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh insomma, era "fare la cacca". Sto sito censura anche Marcello Mastroianni, rendiamoci conto...
hghgg  03/08/2013 20:15:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi stavolta non mi ha censurato Marcello Mastroianni, e andiamo!
horror83  03/08/2013 20:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi è venuta la diarrea e il vomito guardando questi film:
c'era una volta in america
non aprite quella porta del 1974
La casa di Sam Raimi
Halloween del 1978 e 1981

e cmq a ca.ccare ci vai tu
hghgg  03/08/2013 20:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male, almeno a me funzionano le basilari funzioni corporali.

"c'era una volta in america" In un sito serio di cinema saresti stata bannata in 5 secondi, e lo ripeterò sempre.

E poi perché me lo dici ? Lo so che sei solo 1) un troll 2) una celebrolesa.

horror83  03/08/2013 20:48:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei tu un celebroleso che non rispetti le opinioni e i gusti degli altri! fatti rinchiudere in manicomio!
hghgg  04/08/2013 10:08:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siamo in parecchi da rinchiudere visto che non sono l'unico a pensarla così su di te (e vorrei vedere) :D Sei un bel caso umano, ciao ciccia.
scantia  04/08/2013 01:43:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nota didattica per entrambi: se siete stati picchiati da una qualche celebrità va bene così, in tutti gli altri casi provate con ceRebroleso
hghgg  04/08/2013 10:06:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Yez errore di...stampa, la fottuta foga :D
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  03/08/2013 20:36:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma hai dato 6 alla casa di Raimi, non ti sembra un comportamento un po' strano? a sentire da come ne parli avresti dovuto dargli un 2 .... sbaglio? stesso discorso per non aprire quella pota.... mi sembri un po' confusa.

horror83  03/08/2013 20:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho detto così perchè non sai quanti mi hanno offesa per quei voti! mi hanno dato dell'eretica, della pazza da rinchiudere in manicomio, mi hanno mandata a fan**** o a ca.ccare, e altre offese! ma io dico ma qui si può dire la propria opinione? e poi avevo dato 6 cioè ma vi rendete conto??? è vero a C'era una volta in america ho dato 2 ma perchè mi ha fatto schifo. cosa ci posso fare? adesso che mi hanno offesa per me questi film sono diventati vomitevoli (pure quelli che avevo dato 6). visto che offendete ora offendo pure io. ci sono un sacco di offese e mi vogliono eliminare a me perchè ho detto la mia opinione? tanto io mi riscrivo fino alla nausea e la prossima volta do 1. la cosa che mi fa specie è che sono persone adulte che si comportano così (io pensavo che fossero dei ragazzini e invece uno ha 25 anni, l'altro 40 anni.) cioè ma la gente è conciata così male? ma se gli investono il cane ammazzano qualcuno? cioè alla fine sono solo film e solo opinioni!
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  03/08/2013 21:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco ciò che intendi dire, infatti alcuni commenti possono risultare pesanti....però se dai un votaccio ad un film che si tratti di una commedia tipo "vicini del terzo tipo" o un capolavoro indiscusso come "'c'era una volta in america" devi argomentare un po' e dire i fattori per il quale il film e bello o brutto, ma soprattutto vedere il film dall'inizio alla fine.... spesso e volentieri la fine ti fa rivalutare l'intera pellicola!
Quando mi iscrissi al sito i primi commenti che facevo erano troppo sintetici e scritti abbastanza male (un giorno decisi e capii che dovevo essere più esauriente nel commentare un film!).
Sicuramente molto di quello che dici mi lascia un po' sbigottito, perché io reputo i film che ai stra-bocciato dei capolavori o dei bellissimi film, però rispetto la tua opinione..... ma se vuoi essere presa sul serio oppure non essere definita troll devi spiegare meglio perché dai un 2 "agli uccelli" di Hitchcock... non puoi solo dire...... "Oddio non mi piace! assolutamente bocciato!".... facendo questo è normale che qualcuno si irriti!

horror83  03/08/2013 21:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì ma perchè non dite cosa pensate anche ai film che ho dato un bel voto? cioè ci sono solo insulti e basta! in un forum di opinioni sarebbe bello scambiarsi delle opinioni educate anche su film che sono piaciuti! cioè ho recensito più di 200 film e gli unici commenti degli altri sono insulti a quei 5-6 film che ho bocciato! te ne rendi conto?
BlueBlaster  04/08/2013 04:14:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosa c'è da discutere con una persona che scrive solo: bello, schifo, non ci siamo ecc..??
Dai dimmi cosa ti si può rispondere...ti dobbiamo dire brava perché dai 8 ad un film!?
Ti mandiamo al quel paese quando fai la c.azzata
horror83  04/08/2013 10:24:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero che scrivo solo bello, schifo, ecc. ma le hai lette tutte le mie recensioni? c'è un sacco di altra gente che scrive due righe e nessuno gli ha mai detto niente (che poi uno è libero di scrivere anche solo una riga), c'è gente che ha messo un voto basso a film che vi sono piaciuti eppure nessuno gli ha scritto niente! cioè sembra che mi avete preso di mira! non mi dovete dire brava perchè metto un 8 ad un film ma magari ci mettiamo a parlare di qualche scena, delle emozioni provate, ecc. (se uno vuole, ma dato che sprecate tempo negli insulti penso che sia meglio sprecarlo per scambiarsi opinioni costruttive) cioè l'unico che mi sembra più educato e dove ho scambiato opinioni decenti è l'utente Nightmare95. prendetelo ad esempio.
hghgg  04/08/2013 10:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nightmare è picciolo (oddio, mica tanto più di me) e quindi più buono :) Ecco io spesso non sono stato d'accordo con lui ma non credo di aver mai nemmeno commentato un suo commento (passatemela). C'è un confine che divide le opinioni personali e quindi anche discordanti tra loro e le minchiate sparate da un troll, per altro a raffica. Io con una che commenta in quel modo C'era una volta in America e Gli uccelli non discuto seriamente per nessun motivo perché non ce n'è alcuna ragione, sei un troll, punto. E non venirmi a parlare di libertà d'opinione e ******* varie idiota, perché tu ste cose le hai scritte e nemmeno te le hanno cancellate, questo vuol dire libertà di parola e di opinione demente, non che poi tutti noi dobbiamo essere tutti d'accordo belli e buoni con le *******te ENORMI insensate, da troll, che spari in continuazione. No, uno ti offende e te lo dice pure che spari minchiate a raffica. La libertà d'opinione è un'altra cosa, commenti qui solo con idiozie e quindi accetti di prenderti pure le incazzature di chi di cinema è appassionato e a cui magari un troll come te fa incavolare, ma questo lo sai benissimo.
horror83  04/08/2013 11:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa vuol dire che è piccolo?! anche tu sei piccolo (di cervello) eppure sei cattivo! no Nightmare95 è educato! cosa che tu non sei! certo il sito mi lascia la libertà di parola ma tu e gli altri 3-4 utenti che mi offendete no! io sto parlando di voi mica del sito! non sto dicendo che dovete essere d'accordo con me ma neppure offendere! cmq se non lo capisci non è un problema mio, mi sembra di parlare con un minorato mentale. scusa non ti offendere ma se devo ripete 100 volte la stessa cosa vuol dire che sei minorato mentale!
hghgg  04/08/2013 11:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O scusa dimenticavo che sei un troll quindi leggi solo quello che vuoi e lo distorci. Oh l'ultima cosa che poi ho altro da fare, cominciano a cancellarti i commenti sai ? Adieu.
horror83  04/08/2013 11:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hanno cancellato il mio ma c'è un altro utente che aveva messo 2 e mezzo a C'era una volta in america! perchè a lui non glie l'hanno cancellato? cmq lo dico qui: C'era una volta in america fa schifo e non si merita 2 ma zero! stessa cosa per Gli uccelli si merita zero!
hghgg  04/08/2013 10:17:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con una che scrive: i remake son molto meglio degli originali vecchi che son fatti male tipo quelli degli anni '60-'70-'80 ? Tu te le cerchi, d'altronde è il mestiere del troll. Don't feed the Troll.
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  03/08/2013 21:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero, però bocciando film come c'era una volta in america, i grandi cult horror, Conan il barbaro, gli uccelli e elogiando qualsivoglia remake esistente tranne quelli dei film recenti.... ne rimangono pochi di film di cui poter parlare.... anche se almeno shining è stato risparmiato..ahaha
horror83  03/08/2013 21:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè ma a parte i vostri gioiellini di film, gli altri vi fanno schifo? esempio Sinister, la madre, e tanti altri titoli?
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  03/08/2013 21:43:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto né sinister né la madre quindi non saprei dire....
hghgg  04/08/2013 10:11:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se poi consideriamo anche poi che è solo un troll, oppure una cerebrolesa qualunque che se le parli di regia pensa sia un gusto nuovo di gelato, allora la cosa si fa dura eh :D Scusate eh, io ho discusso tranquillamente anche con gente che la pensa molto diversamente da me sul cinema qui, pure poco tempo fa. Ma qui siamo ai casi limite. Non può e non vuole esser presa sul serio dai.
horror83  04/08/2013 10:17:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene hai discusso tranquillamente con gente che la pensava molto diversamente da te e allora perchè con me mi offendi e basta? magari con gli altri ci parlavi tranquillamente perchè non hanno avuto il coraggio di mettere 2 o 3 a film che a te piacciono molto? mi auguro che tu non abbia di più di 15 anni senò sei messo male!
hghgg  04/08/2013 10:14:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"cioè ma la gente è conciata così male?" Evidentemente è conciata abbastanza male da venire a trollare sui siti di cinema si.
"è vero a C'era una volta in america ho dato 2 ma perchè mi ha fatto schifo. cosa ci posso fare?" Su sito di cinema se...vabbè s'è capito non mi ripeto più. Cosa ci puoi fare ? Darti all'ippica e non iscriverti in un sito di cinema mi sembra un'ottima soluzione. Non tanto e solo per il film di Leone eh, ma per ogni commento che hai lasciato, tutti, pure quei 2-3 su cui sono d'accordo ma perdono valore seppelliti dalle tue valanghe di minchiate.