QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  26/04/2010 11:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei semplicemente copiare ed incollare il commento fatto a "REC" dato che Dowdle ha copiato ed incollato l'intero film e poi ha premuto F2 per rinominarlo non vedo perchè non posso farlo io... Ma non lo farò!! è giusto che sia messa in risalto la totale inutilità di questo film, uno spudorato clone di un film (poco bello tra l'altro) uscito appena 1 anno e mezzo prima. Il voto però non può che essere lo stesso e sinceramente amici miei carissimi non riesco proprio a capire come si possa dare 8 a REC (in tutti i sensi perchè è un filmetto) e 3 a QUARANTENA! Sono la stessa cosa ma con attori diversi... posso capire che abbia dato fastidio la clonazione totale e l'assoluta inutilità del film però se rimaniamo in tema cinematografico è assurdo considerare uno un capolavoro ed uno una schifezza!!! Sono entrambi filmetti senza infamia ne lode... anzi, forse con leggermente più infamia!