QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     3 / 10  17/02/2010 17:01:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra tutti i remake che potevano fare e che stanno facendo questo è senz altro il più insignificante,poche scene aggiunte a quel capolavoro di REC (a mio parere uno dei migliori Horror in assoluto) e nient altro,film fondamentalmente senza senso e di cui nessuno sentiva la necessità,voglio dire REC è uscito nel 2007 se non sbaglio,cosa serviva stò remake,bieco e penoso tentativo di americanizzare un capolavoro,se non esistesse REC il voto raddoppierebbe. punto
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  26/04/2010 11:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se è esattamente lo stesso film!!!!! Cambiano gli attori e poi il resto è tutto uguale... come fai a dire che uno è un capolavoro e l'altro una c4gata?
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  17/09/2010 19:28:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa fai mi prendi in giro? appunto perchè è lo stesso film, non è che se oggi a un regista gli tira il **** e fa quarto potere identico al celebre di Welles è un capolavoro anche quello, dimmi te che senso ha, se esiste già perchè rifarlo??? sperando che la gente guardi prima quello e non rec?? doppiamente ca*ata in più offensivo