QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

Gabe 182     4 / 10  02/03/2009 20:09:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Inutile, un film che purtroppo mi risulta inutile, siamo di fronte a una delle più grandi boiate degli ultimi anni, un film sensa testa ne coda, cioè io non so voi, ma più che altro mi sembrava di assistere non al remake di rec, ma alla parodia di rec, per non parlare poi di come la Carpenter reciti nel ruolo della protagonista, una cosa che mi ha fatto personalemente skifo, e poi, i soliti insulsi dialoghi che purtroppo vengono inseriti, facendo sprofondare il film sempre più in basso. Insomma, io se fossi al posto Di Balaguerò, farei denuncia a questo regista che si e permesso di fare il remake del indiscusso capolavoro di nome Rec, e poi non riesco a capire perchè sti americani debbono copiare film stranieri facendo remake su remake, per il resto cercate di evitarlo, almeno dopo vi evitate milioni di domande che pochi o quasi nessuno riuscirebbero a rispondervi.
John Carpenter  03/03/2009 02:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra l'altro più che il fatto del remake, di cui non bisogna più sorprenderci, in quanto tutti i film di successo hanno il remake, la cosa secondo me + scandalosa è che l'originale REC non è nemmeno stato distribuito in America! Infatti appena hanno visto che REC ha avuto successo nei festival europei, hanno subito pensato di fare il remake americano distribuendo solo quello in america... e ora che stanno facendo REC 2, credo che sarà già in preparazione Quaratena 2 e ovviamente REC 2 non sarà distribuito nei cinema americani... che vergogna! una bel calcio nel cu_lo!