QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

pardossi     7 / 10  27/02/2009 19:09:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la media è fuorviante perchè in certe parti è addirittura meglio di rec, per esempio la prima parte con i vigili del fuoco è 100 volte più bella per non dire la paura che la ragazza sa trasmettere alla fine, il pezzo centrale è girato peggio di rec anche se il senso di claustrofobia è decisamente più pompato e realistico, non mi è dispiaciuto mi aspettavo un film veramente da 4 ma non è così.
VinLet  27/02/2009 23:09:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il discorso dei voti bassi non è riferito al film che è brutto..ma al fatto che sia una copia..cioè..dopo una anno che è uscito REC..il regista americano l’ha copiato da quello spagnolo..solo per far soldi..sfruttando il successo di REC
Anche se buono..”Quarantena” va bocciato perché è semplicemente un’operazione commerciale..fatta con la solita presunzione che hanno gli americani di fare tutto meglio degli altri
Ciao

pardossi  02/03/2009 17:44:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo per come lo volete vedere voi, secondo me quando si giudica un film lo si giudica senza secondi fini, se i critici di professione dovessero avere dei criteri tanto settari e sbagliati finirebbero per bocciare molti film, mi sembra inoltre di aver argomentato il mio voto e come vedi non parlo di Americani o di Indiani ma del film e dei suoi aspetti, gli Americani non sono tanto più attaccati ai soldi degli Europei e se non sbaglio ci hanno regalato grandissime perle di cinematografia.
Freddy Krueger  15/07/2009 13:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione anche tu, perché ci sono dei buoni remake in fondo, però non puoi dire che questo è meglio di Rec! Dai, è blasfemia! Questo è infinitamente peggio, recitato da cul0, girato da cul0 e irritante dall'inizio alla fine!
pardossi  16/07/2009 19:07:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhè io non dico che sia meglio di Rec, ma ho osservato in Quarantena molti dettagli e mi sento di dover dire che come recita la ragazza in Quarantena è secondo me letteralmente sublime, riguarda la parte finale quando ne hai occasione, alcune scene poi sono a mio avviso migliori, comunque sono d'accordo con te che Rec nel complesso è meglio.