QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

ROBZOMBIE81     1 / 10  18/02/2009 20:22:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me ste cose fan girare le palle!ma come si puo concepire di fare una roba identica a un film di un anno e mezzo fa...uno puo capire remake di film vecchi venti trentanni ma questo patetico e penoso regista non si vergogna a fare dei soldi in questa modo...io non ho mai messo voti come 1 o 2 perchè qualsiasi brutto film per me vale 3 se veramente inguardabile ma questo li merita a prescindere dal contenuto perchè è un operazione commerciale di una bassezza morale e di stile e di dignita fuori da ogni logica...quindi come dice il voto da evitare a ogni costo e mannaggia a chi è andato a vederlo dopo aver visto magari REC....a un regista cosi e a chi gliel ha fatto fare non bisogna regalare neanche un euro...che merde!!!
faluggi  05/02/2010 19:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo
-Uskebasi-  11/04/2010 23:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo anche io Rob. Anche se vedrai che metterò un voto dignitoso. Cerco sempre di valutare il film in sè per sè, senza pensare ad elementi esterni. Ciao
John Carpenter  18/05/2009 15:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
son d'accordo.. non lo vedrò x un discorso di morale!