QUARANTENA regia di John Erick Dowdle

francescog91     8 / 10  18/02/2009 03:02:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono rimasto sorpreso quando ho visto la media del film su questo forum... per me e' davvero troppo bassa.
Non ho visto il film "Rec," quindi non posso dire se questo film sia identico all'altro ecc... quello che so e' che mi e' piaciuto!
Ormai ho capito che i film fatti in questo modo, con la ripresa amatoriale, mi piacciono! Avevo iniziato a pensarlo quando ho visto per la prima volta Cloverfield, e con questo film ne ho avuto la conferma!
"Quarantena" e' un bel film, con attori veramente bravi... prima su tutti Jennifer Carpenter che e' tremendamente brava... dovrebbe arrivare ai vertici di Holliwood. Poi bella storia (ripeto, non avendo visto Rec non posso fare un paragone).
Be', insomma. Mi e' piaciuto davvero, ed io ne vedo davvero tanti di film di questo tipo perche' mi piacciono... ma davvero pochi riescono a "catturarmi," "Quarantena" e' uno tra questi.
tarantino.linda  19/02/2009 00:22:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fa a piacerti questo film?non lo vedi che è quasi identico all'altro?col finale uguale,non capisci nulla di cinema
faluggi  05/02/2010 19:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tarantino.linda, vedi che il recensore ha detto di non averlo visto rec come fa a sapere che è identico?
LEMING  19/02/2009 08:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa se ti rispondo io che non sono stato chiamato in causa, ma mi ha molto indispettito il tuo modo arrogante di porti agli altri.
1- Io non ho visto Quarantena, ma avendo visto Rec ed essendomi piaciuto molto, immagino che questo remake sia sicuramente una fotocopia evitabile.
2-Hai letto nel suo commento che affermava di non aver visto Rec, quindi perchè gli scrivi "non lo vedi che è quasi identico all'altro?"
3-La frase "non capisci nulla di cinema" è molto arrogante e supponente, perchè tu invece ne capisci?...se si in base a quale metro di autonomini esperto?.....vedi.....sei solo presuntuoso nel modo di relazionare.
Baci
Lemming
francescog91  22/02/2009 00:32:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Leming... fortunatamente ci sono persone non arroganti e con un po' di cervello in questo mondo.
Mi sembra di aver gia' detto che il film "Rec" non l'ho visto... quindi mi sembra un po' difficile per me dire che "Quarantena" ne sia la copia esatta.
E poi, se il film "Rec" dite che e' un buon film, ovviamente anche "Quarantena" (che a quanto pare ne e' la copia esatta) dovrebbe essere un buon film (ovviamente non per chi ha visto anche "Rec" perche' ovviamente capisco che possa dare fastidio il vedere due film identici). Tra l'altro io mi trovo in America, e di "Rec" qui non se ne parla proprio... forse Holliwood l'avra' voluto rifare perche' "Rec" e' spagnolo? (lo e' giusto?) Questo non lo so (non e' certo colpa mia)... e poi l'attrice e' una gran brava attrice...
In fine... chi credi di essere per dire che di cinema io non ci capisca nulla (con questo non voglio dire che sia un genio di cinema)... stai piu' attento a quello che leggi la prossima volta...
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  18/02/2009 10:11:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quarantena non è altro che una mera trovata commerciale degli americani. Guardati Rec.
despise  17/02/2010 16:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora guardati REC