ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

krueger419     3 / 10  12/04/2013 21:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non fosse per -finale
-dialoghi
-attori
-regia
questo film meriterebbe la piena sufficienza: è vero, alcune scene sono senza senso, ma l'intento di stefano salvati è quello di mostrarci l'adolescenza di giovani trascurati dai genitori e dalla società in generale... poi ok, il film degenera e diventa pura merd*, i dialoghi sono al limite del ridicolo e come se il film non facesse già abbastanza schifo arriva il figlio di vasco rossi con il suo super talento da attore...
Però dai... bisogna ammetterlo, l'idea di partenza non era poi così male...
Ennesima me*data italiana...
Torok_Troll  21/05/2013 13:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi un vero film che parli dei problemi dei giovani e della droga??? Allora ti consiglio di andarti a guardare cristiana F.-noi ragazzi dello zoo di Berlino e Transpoiting, li si che l'argomento è trattato con serietà e che una regia valida, non in sta schifezza da bimbiminkia pompinari ed emo repressi!!!
krueger419  21/05/2013 14:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trainspotting l'ho visto eccome e citarlo nei commenti relativi ad albakiara è un po una bestemmia, Cristiana F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino ho letto il libro, il film mi manca.
E poi, non ho detto che il film sia da 6, ho dato 3 SE HAI VISTO perciò è inutile che continui a insultare questo film, anche secondo me è pessimo, ho solo detto che è superiore di poco a il mio amico mac.
Poi ognuno la pensa come vuole...
Torok_Troll  22/05/2013 00:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E va bene daccordo, pace allora! Però non puoi negare che sia un film squallido ede anche un pò perverso che istiga la prostituzione ed il drogarsi tra i giovani a suon di Rave Party (io li abolirei!)
Torok_Troll  21/05/2013 13:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film non trasmette uno stacaxxo di niente, e sa solo lucrare spudoratamente con quattro pu.tt.ane pompinare, un bidello scemo ed un poliziotto corrotto e sadico che diviene il nostro nuovo eroe solo perchè alla fine ammazza tutti a suon di battutacce (ma alla fine si gode ANCHE della SUA morte). Senza contare il fatto che il film è stato realizzati UNICAMENTE per far vendere i nuovi album di Vasco Rossi (critica non nonciclopedia, discutibile in certi casi, e poi guarda che cosa fa) e per lanciare il suo figliaccio rin********to come attore.
Altro che sufficienza, 'sto aborto non meriterebbe neppure che gli si pisci addosso, in quanto perfino l'urina di un tossico è fin troppo pulita a suo confronto!!!