ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

carsit     1 / 10  11/01/2013 11:23:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è un film recensito da yotobi... Tralasciando il fatto che con yotobi io mi diverta sempre, convengo che il cinema italiano ha quasi raggiunto il fondo del baratro ( quasi, perchè al peggio non c'è mai fine).
NOn l'ho visto questo film , e mai lo guarderò. Ma io voglio dare 1 soltanto per una cosa: l'idea pessima che sta alla base.
I ragazzi "proposti" nella pellicola sono probabilmente il meno del 5% rispetto alla totalità ed hanno bel altri problemi.
Attenzioni spropositate verso la moda, una conoscenza superficiale del sesso, l'incapacità di assumersi responsabilità , di crescere....
Ci sono già ben altri problemi. Invece qua sembra che le donne pensino soltanto a scopare, a drogarsi, a trattare male i parenti , a fare quello che minchia gli pare...
NOn è così.. QUalcuno può anche comportarsi così, ma è una ristretta minoranza. MOlto male come la pelliccola abbia trattato temi non facili, ma che non meritavano di essere banalizzati in questo modo.