ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

VikCrow     1 / 10  28/02/2010 05:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la serie "saltami addosso dottore coraggio". Gratuitamente volgare, spudoratamente trash. Un capolavoro dall'ineguagliabile orridume, talmente sconvolgente da mettere in seria difficoltà il caro sig. Marfori ed il suo "Il Bosco 1"...
La summa del cinema dentro un'unica pellicola. Si, proprio così, perchè il suddetto S-capolavoro alterna sequenze splatter, gore, thriller, fantasy e fantascientifiche a polluzioni diurne e frenetiche gite su piste di coca degne dei peggiori teen movie Disney.
Avete mai visto un gruppo di ragazzi trangugiare oltre due chili di cocaina purissima senza subirne gli inevitabili effetti? In "AlbaKiara" accade anche questo!
Ma da uno come Salvati cosa ci si vuole aspettare, dopotutto, ha sempre e solo girato video musicali per quel cantantucolo... come si chiama?... Rossi se non vado errato...
Secondo il regista stiamo vivendo un degrado generazionale, (come dargli toro), la generazione "K", in cui i giovani vestono i panni di macchine da guerra inestinguibili, prive di ogni senso civico, nutrite dall'orgasmo repentino e completamente allo sbaraglio.
La società starà pure andando a rotoli, ma un minimo di sale in zucca non fa mica male.

Se pensavate che "Troppo Belli" fosse il più grande aborto mai concepito, avrete di che ricredervi.

Dick  01/09/2010 03:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi provocare su Vasc eh? XD Non sapevo che il regista avesse diretto i suoi videoclip! °_O OlTRE A LUI E al figlio chi altro c' è? XD Si scherza.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/03/2010 14:25:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato te,vik,che a quest'ora del mattino sei così lucido.
comunque io ho dato 7 al film,ma ripensandoci merita un 5.non di certo 1 o 2
VikCrow  03/03/2010 02:20:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5 XD Non farmi ridere!
E' imbarazzante vedere come un film così ricco di stereotipi e *******te a manetta possa prendere un 5. E quelle riprese isteriche? Dovevano dare parvenza di film d'autore? Ma per cortesia! Salvati è un povero co.gl.io.ne come lo è, d'altrone, quel montanaro di Rossi. A ma,... sbaglio o nel film c'è il figlio? Non mi sbaglio.. ma guarda che strana coincidenza..
Un film che tenta la via della denuncia sociale e toppa alla grande, sotto ogni aspetto.

L'unica motivazione che riesco a trovare è che sia stato prodotto per pubblicizzare i singoli remixati di quell'imbecille cocainomane di Vasco Rossi.

Servirebbe il -10!
Dick  01/09/2010 03:58:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Le offese le puoi evitare credo. Neanche ti avessero bruciato la casa eo ciullato la macchina.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  03/03/2010 22:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in fondo è tutto dannatamente vero:cerca di denunciare ma toppa non alla grande,di più.
Ciaby  28/02/2010 10:59:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OMMIODDIO TE LO SEI VISTO! o___o!

Orrendo.
VikCrow  28/02/2010 14:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahahaahhaha XD MA questo il capolavoro al rovescio XD
Un pò come la filosofia Hegeliana.
Invece di girare con gli occhi hanno girato col c.u.l.o XD

Ma mi vuoi dire che non ti sei amozionato vedendo quell'airone in power point e gli effetti grafici di paint??
Ahahahaha
Cit: "U vibbra? U vibbra to ficcu n'to culu e poi ti gghiamu!"
A questa battuta ero steso a terra XD Volevo morire XD
VikCrow  28/02/2010 14:18:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi