ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

Vick S. Bateman     1½ / 10  06/08/2009 21:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Difficile proporre un commento soddisfacente su ciò che ho visto. Davvero. Per quanto mi piacerebbe dilungarmi in analisi costruttive, l'unica cosa che mi rimbomba nella mente, più forte di qualsiasi razionalità, è "MA CHE MER** ALLUCINANTE!!!".

Sono serio, questo è senza ombra di dubbio il più grande aborto "cinematografico" che mi sia mai passato tra le mani.

Essendo che conosco un membro del cast mi sono sentito il dovere di quantomeno visionarlo 'sta sottospecie di film, ma giuro che mi sono sentito imbarazzato pensando a chiunque abbia preso parte a questo progetto... mi sono anche chiesto più volte a che tipo di pubblico è destinato questo ammasso di celluloide; a chi potrebbe piacere? Difficile pensare che un essere umano senziente, di qualsiasi età/etnia/cultura/ceto sociale possa aver apprezzato questo prodotto.

Raz Degan con quella sua voce viene voglia di strozzarlo, Laura Gigante... beh... no, non ce la faccio. Al confronto Costantino Vitagliano è l'erede di Marlon Brando.
Vedere Dario Bandiera in queste condizioni mi ha fatto piangere, in quanto mi piace come persona.

E i sogni allucinati della sorella? Tutti quegli effettacci in primo piano??? Che vogliono significare? E il montaggio?

Insomma, una merd@, evitatelo come la peste.