ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

marfsime     2½ / 10  10/07/2009 15:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allucinante..senza parole veramente. Un pastrocchio assurdo del regista che mescola dramma..situazioni comiche e torture alla hostel scopiazzando da alcuni film cult come Pulp Fiction ad esempio. La sceneggiatura è da pianto..situazioni spinte all'eccesso sino all'inverosimile con l'intento di scioccare senza ovviamente riuscirci..anzi. Recitazione? Meglio lasciar perdere..Laura Gigante è una bella gnocca ma la sua interpretazione è stata a dir poco irritante sia per incapacità sia per il personaggio che ricopriva..ogni volta che apriva la bocca sarebbe stata da prendere a badilate sui denti.

Scena cult: il pomp*no contest nel parcheggio della discoteca..li giuro che volevo prendere un lanciafiamme e liquefare tutt'uno tv e lettore dvd.

Non metto 1 solamente perchè giuro che ho riso a più riprese e perchè almeno ho visto un po' di culi e di tette ben fatte..per il resto questo film è pura spazzatura.