ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

afrikacorp     1 / 10  10/11/2008 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 e' un voto già alto!
E' passato in due settimane da 300 sale a 20, ma è un miracolo che qualcuno accetti ancora di proiettarlo.
Vuoto e di pessima qualità.
Da qualche parte hanno scritto che era a metà tra Tarantino e De Sica.....prima di scrivere certe stupidaggini, i giornalisti dovrebbero ragionare
BlackNight90  10/11/2008 00:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero che il tuo nick sia ironico...
Sgt. Pepper  23/03/2009 14:58:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per la cronaca gli Afrika Korps furono tra gli unici gruppi dell'esercito tedesco durante la Seconda Guerra Mondiale a non ricevere nessuna accusa di crimini contro l'umanità.
Sgt. Pepper  23/03/2009 14:58:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/03/2009 15:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente han mancato per un pelo il Nobel per la pace...
Sgt. Pepper  23/03/2009 17:43:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se mi ricordo bene in quegl'anni lo prese Himmler : D
No vabè non è che volevo parteggiare per i nazisti, è solo che mi ricordavo quella cosa e teoricamente avere il nick Afrikacorp è identico ad averne uno tipo "Bersaglieri" solo questo volevo dire.