ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

Invia una mail all'autore del commento nrgjak     3 / 10  04/11/2008 21:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come prendere il modello del 5% dei ragazzi di oggi (che si droga pesante e si comporta come sti ******** e putta.ne del film) e spacciarlo per il 90% dei ragazzi di oggi.
e non dite che sono provocazioni, queste sono *******te belle e buone per infangare una generazione che ha già i suoi problemi ma che starebbe meglio senza certi film.
tralasciamo regia e interpretazioni da cocomero al buio.
pessimo
SlevinKelevra  02/12/2008 19:12:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, probabilmente hai ragione, ti spiego come la vedo io: il film (che non ho visto naturalmente) in quanto tale si riferisce al disagio giovanile, logico che non sono tutti disagiati e che si analizzi la cosa in generale. Il problema è che questi "bambinetti" che lei identifica nel 5% sono quelli realizzati, nel senso che gli altri vorrebbero trasgredire, drogarsi o fare le putta..lle ma sono talmente falliti che nn ce la fanno.. Quel 5% è la percentuale di chi si salva dalla massa...