ALBAKIARA - IL FILM regia di Stefano Salvati

tess     1½ / 10  27/10/2008 10:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film pessimo, non capisco veramente chi abbia dato 10!è vero che i ragazzini di oggi sono molto attenti al look,ai fidanzati, scoprono precocemente il sesso e bla bla bla.ma non sono nemmeno degli sbandati come il film vuol far credere.ok la voglia di non studiare e il desiderio di avere soldi facili, ma da qui alla presunta realtà mostrata nel film ce ne passa!
cinecittą  27/10/2008 10:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah... sicuro di non vivere su marte???
lasciando perdere il tuo commento al film, quello può piacere o meno o che sia privo di commenti oggettivi, ma li leggi i giornali?? li vedi i telegiornali?? nel film tutto è estremizzato, ma fidati nella realtà accadono cose anche peggiori.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  04/11/2008 21:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda non c'è bisogno di leggere giornali e guardare tg, se ci vivi tra i ragazzi di oggi sai che le cose sono complicate ma non è tutto m.erda come lo vuol far credere questo film e i vari studioaperto.
evidentemente non hai più 18anni..
tess  29/10/2008 22:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei tu che probabilmente hai la percezione della realtà un pò distorta!o forse hai semplicemente delle pessime conoscenze!scusa eh, ma io nn dico che le cose trattate nel film siano inventate di sana pianta, ma sono decisamente eccessive o mostrano uno spaccato di realtà forse comune solo al 2%dei giovani di oggi.o no??riguardo ai telegiornali/giornali..mi pare abbastanza ovvio che facciano scalpore solo le notizie "estreme" (bullismo/droga/sesso/razzismo)ma qsto nn significa che i ragazzi di oggi vivano così,per favore!
Lukave  27/10/2008 17:40:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece tu ti basi solo sulle c@zzate che sparano quelli di studio aperto.... c'è capisco che alcuni ragazzi siano dei cerebrolesi e facciano queste ******* ma non generalizziamo per favore !! Ma siamo impazziti ? Secondo te tutti i ragazzi di 16 anni tirano cocaina e si impasticcano ? ma và....