HOUDINI, L'ULTIMO MAGO regia di Gillian Armstrong

Neco     10 / 10  26/04/2009 15:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo le esibizioni della zeta jones in "la piccola foca magica" e "se mi lasci ti sparisco", era ovvia una conclusione del genere, quasi a chiusura di quella che potremmo definire la sua "trilogia magica".
non lasciatevi condizionare dalle apparenze (ah ah) né dalle facili critiche fioccate su questa deliziosa pellicola come saette in una notte d'agosto. in una parola: imperdibile.
TIGER FRANK  29/04/2009 14:12:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che le tue droghe siano imperdibili!
THEANSWER  06/05/2009 19:10:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Vasco Rossi con Vita Spericolata è arrivato ultimo a Sanremo perchè a votarlo furono la gente comune che vanno bene ad ascoltare con tutto rispetto Toto Cotugno.
Secondo me Neco si intende di Cinema e quello che lo hanno criticato al cinema ci devono andare a Natale quando ci vanno tutti a guardare i film "ovvi". . Film da 10. Punto e Basta. Chiaramente i gusti sono gusti. E' un film da intenditori e da palti sopprafini. Non da spettatori comuni.
Invia una mail all'autore del commento zanzom  25/06/2010 15:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me invece, sei tu che non hai capito che Neco con il suo giudizio alquanto sarcastico ci stava prendendo per i fondelli !!!!
#Lou  26/04/2009 17:46:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma, cos'ha di bello questo film a parte la Zeta-Jone?
Invia una mail all'autore del commento DonD  29/04/2009 01:03:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo dico io: nulla!
zakfett  29/04/2009 09:56:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che commenti (e voti) di questo tipo siano deleteri per il sito.
Il Neco o c'è o fa il "troll"