HIGH SCHOOL MUSICAL 3: SENIOR YEAR regia di Kenny Ortega

tnx_hitman     1 / 10  03/05/2010 11:57:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La trilogia piu' bella di tutti i tempi..una degna conclusione di un capolavoro per i bimbominkia.
E poi ci sta quel bel figo di Zac Efron con un bel primo piano a inizio film...e che voce ragazzi!!!Quasi quasi me lo sposooo!!!!!
E gia' che ci sono anche quella splendida ragazza che e' la Hudgens..anche lei da sposareeee!Quanto mi batte forte il cuore quando sono insieme nel film,che si giurano eterno amore!
Che canzoni e che coreografie..ottime riprese...suggestivi i luoghi comuni che appaiono in ogni fotogramma..sprizza di originalita' da tutti i pori.
E che lacrime che mi sono scese alla fine..e' il loro ultimo anno al liceo!!!
Non li vedremo piu' i personaggi..mai piu'!!!Noooo che dispiacere...ora come faccio a vivere senza di loro?

Guardiamo in faccia alla realta'..e adesso vi parla il vostro tnx_hitman...ci godo come un porco.E se provano a farne un altro di capitolo mi vado a impiccare da qlke parte.Piuttosto fate una parodia..High School Musical Elder Year..spostate i personaggi 70 anni dopo la loro maturita'..e li fate ballare con i bastoni infilati nel cu.lo!!

Se infiliamo questa trilogia con i vari 3MSC,Ho Voglia Di Te,Scusa Ma,Scusa Se,Amore di qua e Amore di la'...questi film hanno avuto la sfacciataggine di rovinare un'intera generazione.

Mio Dio che ribrezzo...
kirk h.  14/05/2010 22:03:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sembra un film scritto da Moccia anzi, scusa SMOCCIA!