HIGH SCHOOL MUSICAL 3: SENIOR YEAR regia di Kenny Ortega

eli.-96     8½ / 10  27/08/2009 13:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi chiamo eli.-96 e sono la sorella di ricky91..mi sono iscritta da poco al forum ma già mi piace molto..!
voglio commentare "High School Musical 3" perchè orami tutti dicono male di questo film che invece non sarà ovviamente un capolavoro cinematografico ma vi posso assicurare che a ragazzini di una certa età tipo la mia fa piacere vederlo perchè rispecchia quello che più o meno è il nostro mondo..
Allora di sicuro il cast io o preferisco a ballare che a recitare o cantare...a cantare diciamo pure che fanno tutti un pò ribrezzo..(io odio sopratutto Gabriella interpretata da vanessa hudgens..avete mai sentito una voce più nasale e più orribile)??..comunque...concludendo voglio dire che il film a me non dispiace e secondo me è anche il migliore di tutta la trilogia..e poi zac efron non è mica male!..questo film non lo considero un capolavoro ma nemmeno da buttare via..a me sinceramente piace..è il tipico film un pò schiocchino da ragazzini ma piacevole da vedere ogni tanto..!!
Invia una mail all'autore del commento Elly=)  14/04/2011 20:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispecchia il nostro mondo???????ma dove vivi scusa???io ho due anni in più di te ma come fai a dire una cosa del genere?non ti offendere sai la mia é giusto un'osservazione e capisco che sei come tante della nostra età a cui piace sto genere di film ma non puoi andare a dire che rispecchia la nostra vita...perché se la mia vita fosse come la dimostra quel film allora....!-.-
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  22/09/2009 13:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dov'è la telecamera??

Ricky91  25/09/2009 14:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti sorprendere project. Purtroppo ho una sorella fatta cosi e nn ci posso fare niente.
eli.-96  25/09/2009 14:20:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu è meglio ke stai zitto e ke nn ti fai sentire dalla gente..
eli.-96  25/09/2009 14:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è una candid..è soltanto un commento ke nn è così negativo cm lo date tt..xkè sn stati fatti film peggiori e sopratutto molto ma molto più squallidi nella storia del cinema<!..
tnx_hitman  15/05/2010 01:03:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 e mezzo dallo a Moulin Rouge per favore..spero tu l'abbia visto Eli.Quello e' sicuramente un musical come si deve..e HSM non e' un musical come si deve.Ci siamo con le differenze?E se vuoi cosi' tanto Zac Efron..un HairSpray va benissimo,perlomeno e' decente.Guardati questi film e poi dimmi cosa ne pensi ok?
Ricky tranquillo che la indirizzeremo sulla via giusta coi film XD.