ESSI VIVONO regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento IL MITO.     6½ / 10  21/10/2010 15:15:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello e interessante il messaggio del film ed è per questo per gli do 6 e mezzo, altrimenti per me sarebbe stato un voto in meno.
Il film è realizzato veramente male che se fosse stato più vecchio ci sarei passato sopra, ma essendo dell'88 no, si poteva realizzare molto meglio questo film.

Roddy Piper tutto sommato recita abbastanza bene.
Neurotico  04/01/2011 10:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro mio la scena della s*****ttata e' puro cinema.Coinvolgente e con senso di suspence perche' si attende il momento della rivelazione di Piper all'amico.Capolavoro assoluto e cultazzo succoso.
Invia una mail all'autore del commento IL MITO.  04/01/2011 16:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bah per me quella scena non ha niente di affascinante, è lunghissima e inutile, se non per ricordare al pubblico il passato come wrestler di Roddy Piper
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  16/04/2011 00:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo con te!