ESSI VIVONO regia di John Carpenter

John Carpenter     9 / 10  12/08/2009 18:07:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' considerato un minore di Carpenter, ma secondo il mio parere è uno dei film più riusciti del regista. In quel periodo se la stava passando piuttosto male a dirigere film low budget, e quindi per vendetta ci mette dentro tutte le critiche possibili e immaginabili. Ma di certo non manca l'ironia, qui ancora più forte che mai. A mio avviso l'unico svantaggio della pellicola sono le troppe sparatorie e le risse tanto care al regista, quanto poco a me. Ma è puro Carpenter, un Carpenter portato all'eccesso: ultrapolemico, ultracritico e ultrascherzoso. Forse fin troppo! Nello stesso tempo la pellicola riesce ad inquietare, a far riflettere, a divertire e ad incuriosire. Capolavoro!
Remake in vista...

John.
ROBZOMBIE81  26/10/2009 19:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto figlio dell evidente conflitto di interessi che hai..:-)ciao John come stai?
John Carpenter  27/10/2009 20:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) abbastanza bene... te invece? da quanto non ti fai sentire?
ROBZOMBIE81  31/10/2009 18:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da qualche mese.. ho avuto problemi con internet e da qualche settimana mi sono trasferito e convivo con la mia ragazza e raramente riesco a connettermi perchè non ho più molto tempo in più ho problemi con la linea anche qui..maledetto paese..sto guardando Plaga zombie che merita solo per lo splatter...:-)
ROBZOMBIE81  31/10/2009 18:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi