FILM PER NON DORMIRE: LA STANZA DEL BAMBINO regia di Alex De La Iglesia

BenRichard     2½ / 10  25/03/2018 03:25:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B-movie spagnolo del ciclo "Film per per non dormire" che scusate se vado controcorrente ma che secondo me fa acqua da tutte le parti...mi sorprende la media voto che detiene...mah...sono quei casi che mi sento di non aver mai capito veramente nulla di cinema, cosa altamente probabile eh :)
comunque.....dovessi dire la mia, l'ho trovata una pessima ghost story che se si può salvare qualcosa è appena nel finale nel momento in cui si rivela che cerco di spiegare brevemente nello spoiler

I due protagonisti, marito e moglie, sono di un fastidioso e di un'irritabilità veramente al limite della sopportabilità.
Poi non si prende neanche tanto sul serio con alcune scene che più che altro mi hanno dato l'idea di voler strappare una risata...ma infatti a tratti mi sembrava una parodia...però poi tornava ad esser serio...boh...non lo so, non si capisce bene cosa sia...troppo confusionario e ambiguo per i miei gusti..non mi è piaciuto assolutamente.