FILM PER NON DORMIRE: AFFITTASI regia di Jaume Balagueró

76eric     7 / 10  09/10/2010 18:58:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono un grande amante dei mediometraggi pero questa pelicula para no dormir, la prima che vedo della serie e consigliatami da un utente/intenditore del sito, del buon Jaume è piuttosto inquietante. Magari un pò telefonata in alcuni momenti, del resto i cliché gira e rigira sono sempre quelli, ma che si avvale dell' ottima location e soprattutto della pregevole interpretazione dei protagonisti, che a quanto pare risultano non essere professionisti o comunque principianti. Su tutti la bella e dal viso particolare Macarena Gomez.......... E brava Macarena.
Ah si..., Balaguero uno dei migliori registi di genere della new generation, questo è sicuro. Promosso.

pinhead88  09/10/2010 19:34:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;) Pensa che l'ho rivisto anch'io ieri sera, ma stavolta doppiato. siccome non lo ricordavo benissimo l'ho rivisto con l'idea di dargli un voto più alto, invece sono rimasto anch'io dell'idea che il 7/7 e mezzo sia il voto giusto. Balaguerò però anche in questo contesto ha lasciato il segno.
76eric  09/10/2010 21:01:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non ho visto le altre peliculas ma devo vedermi prossimamente Nameless ( ho letto anche tua recensione sul sito) ed anche di Darkness ricordo 2 o 3 sequenze spaventose ed un ottimo finale però ne è passato di tempo. Devo rivisionarmelo. Balaguero è proprio bravo, speriamo continui così. ;-)