FILM PER NON DORMIRE: AFFITTASI regia di Jaume Balagueró

John Carpenter     7 / 10  03/09/2010 22:56:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon horror, teso, diretto e avvincente. A metà strada tra le inquietudini condominiali di Polanski e tra le isterie malate di Argento, nulla di originale ma si lascia vedere. Potrebbe essere stato molto più memorabile comunque, gli atteggiamenti dei 2 protagonisti che si separano più volte rischiando sempre la vita fanno infastidire non poco, cosa che si può dire anche della regia traballante e televisiva di Balagueró, ma comunque intrattiene che è una meraviglia, vista anche la poca durata.
Freddy Krueger  03/09/2010 23:03:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, voto giusto! Io ti saluto, domani partoooo! =) torno il 25...
John Carpenter  03/09/2010 23:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao freddy, ti volevo proprio mandare un messaggio x sapere della tua partenza. ma "lassu" potrai usare Pc e cell spero.. altrimenti come fai a resistere? ti fai di pippe tutto il giorno dalla noia.. ahahah ciao!!! buon viaggio
Freddy Krueger  03/09/2010 23:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi stavo chiedendo la stessa cosa sul cell e sul pc XD quindi ti ho salutato in tempo, nel caso non potessi... ehm, penso che farò di meglio invece delle pippe =)
Grazie cmq ciaooo
John Carpenter  04/09/2010 02:00:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco vedi che sei un tecnologia-dipendente? trovati una svedese (o unO svedese se magari hai qualche dubbio)

ADIOSSSS!
Freddy Krueger  05/09/2010 20:21:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso sto usando il pc della tipa =) e' bello il posto... ma secondo te in inghilterra ci sono gli svedesi?? faccio prima a rimorchiare unA inglese =)