FILM PER NON DORMIRE: AFFITTASI regia di Jaume Balagueró

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  06/06/2009 16:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccellente, 70 minuti bastardi e tesi come in poche altre occasioni.
adria collado con questo film è probabilmente entrato nel guinness dei primati per il maggior numero di mazzate sulla capa prese in una pellcola; mentre nuria gonzalez cercava di insidiare il titolo di donna più inquietante del panorama horror all'inarrivabile beatrice dalle.
non c'è riuscita, ma il podio non glielo leva nessuno.
LEMING  11/06/2009 13:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa, ma sai per caso se è reperibile il dvd, da qualche parte, non solo di questo ma di tutta la serie...Grazie
Lemming
Freddy Krueger  27/09/2009 11:14:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Li trovi in import SPA
Invia una mail all'autore del commento goat  11/06/2009 13:41:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il dvd non lo so, in rete però li trovi tutti, e ci sono i sottotitoli in italiano di ogni episodio.
Freddy Krueger  06/06/2009 19:14:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi è Beatrice Dalle?
Spero di non aver fatto una domanda da asino... :-)

Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2009 20:06:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è l'ostetrica di a l'interieur ;)
Freddy Krueger  07/06/2009 20:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah lo devo ancora vedere! :-)