2012 DOOMSDAY regia di Nick Everhart

keLe8     1 / 10  12/09/2010 03:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Speriamo che i Maya non avevano previsto che facevano questo film imbarazzante allo stato puro!! Vergogna!
faluggi  11/08/2012 02:25:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sto casino per qualche errore grammaticale.
keLe8  16/08/2012 18:38:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto "questo" casino per qualche errore grammaticale.
Le forme aferetiche di questo, 'sto, 'sta, 'sti e 'ste (scritte anche senza apostrofo iniziale), sono da tempo diffuse tra tutti i parlanti ma restano perlopiù legate alla lingua "parlata".
WildHorse  22/08/2012 03:03:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti odiano tutti! Non puoi più nemmeno dire nulla di nulla che subito ti riprendono! :D hahahhaha
jack1987  23/11/2010 20:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
speriamo che i maya non avessero previsto che avrebbero questo film imbarazzante! L'italiano!
Firestarter86  30/12/2010 01:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah stavo pensando la stessa cosa!! :)))

Divertente leggere critiche da gente incapace a parlare la propria stessa lingua.

Kele se sei straniero ovviamente mi rimangio tutto!
keLe8  30/12/2010 17:10:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ero ubriaco quando ho scritto il commento,si ma questo sito è una lezione di Grammatica? "Firestarter86" il mio nome è "KeLe" non "kele" Sveglia!!!, poi anche l'altro sopra che mi ha corretto: "Avrebbero questo film imbarazzante" il "fatto" dove lo hai lasciato?da topo Gigio? "Avrebbero fatto questo film imbarazzante" se mai...cioè ignoranti che correggono un altro ignorante!
Firestarter86  02/01/2011 04:00:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma stai nel tuo pagliaccetto, a differenza del tuo post, in cui si denota una chiara mancanza grammaticale, nel post successivo c'è una chiara dimenticanza della sola parola "fatto", quindi la tua replica è davvero un fallimento.
La scusa dell'essere ubriaco poi, rende il tutto ancora più divertente e fallimentare...YOU CAN'T WIN.

Ps. Ho riletto solo ora la tua frase: "Firestarter86 il mio nome è "KeLe" non "kele" Sveglia!" Ma chi ca zzo sei Tony Montana? Prenditi qualche giorno per darmi una risposta sensata..non vorrei doverti far fare ancora brutta figura.
keLe8  02/01/2011 12:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda ti rispondo subito! a me infastidisce vedere risposte nei commenti di correzzioni grammaticali,ma cosa centra? cosè, prendo la nota? mi dai 1? cioè solo provocatori siete,ignoranti che correggono un altro ignorante! perlomeno io lo ammetto,sono un ignorante,voi che fate i maestri e siete nei miei stessi livelli bè,non ho parole,poi se nn ci credi che ero ubriaco affari tuoi,non ho perso la testa a scrivere un commento da paura su questo film! fa schifo e si merita pure un commento orribile!.. "Ma chi ca zzo sei Tony Montana?" Imbarazzante...non fa ridere potevi risparmiartela! poi è un personaggio immaginario,capisco se mi dicevi Al Pacino.
Dai aspetto il tuo ennesimo commento maestro. Poi che brutta figura mi fai fare? non mi interessa un bel gnente! e comunque ti sei intromesso tu,sei il classico pettegolo che non si fa mai gli affari suoi!.
Firestarter86  05/01/2011 01:48:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va beh con te è come sparare sulla croce rossa, ci rinuncio..magari eri ubriaco pure stavolta:

"correzzioni" si scrive "correzioni"
cosè ----> cos'è
prendo la nota -------> prendo nota
siete nei miei stessi livelli ----------------> siete ai miei stessi livelli
bè ---------------> beh

la perla finale poi: GNENTE --------------------------> NIENTE :))))))))

Se ammetti di essere ignorante buon per te che ti sei accorto, ma dato che per fortuna io non lo sono, scusa se mi dissocio dal tuo livello(senza offesa).
Per quanto riguarda Tony Montana anche qui vedo che non ci arrivi, come posso paragonarti ad Al Pacino se non so come si comporta nel privato? Ti posso però paragonare al personaggio di un film, e comunque era un esempio(te lo ripeto E-S-E-M-P-I-O).

Se ti posso essere d'aiuto ti posso inviare qualche soldo, almeno ti fai qualche corso serale, ma mi devi promettere che li utilizzerai davvero per quello scopo.. ;)

Un saluto dal pettegolo.

ps. l'unica cosa giusta che hai detto, è che il film è una m_rda.
keLe8  05/01/2011 13:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buongiorno ma guarda chi si rivede! il professore di grammatica.
Cerchi di fare lo spiritoso, correggendo un povero ignorante come te (senza offesa).Sono iscritto da 4 anni in questo sito e non penso che interessano molto gli errori grammaticali,altrimenti ci sono i moderatori a correggere! ma te continui a fare l'intelligente e pensi di essere molto simpatico!, guarda sicuramente ci avrai messo tre ore se non quattro a pubblicare il commento rileggendo se hai fatto degli errori. E bene si,hai dimenticato il piu elementare di tutti gli errori...

Un saluto dal pettegolo.

ps. ---------> Dopo il punto andrebbe messa la lettera "Maiuscola" (te lo ripeto M-A-I-U-S-C-O-L-A).

Non ci siamo! che delusione.
Poi:
"l'unica cosa giusta che hai detto, è che il film è una m_rda."
Come fai a sapere se è una m_rda se nemmeno lo hai visto? può piacerti magari,ormai da te posso aspettarmi di tutto!
Ritornando ad "Al Pacino" bastava che dicevi solamente il nome e non ti rispondevo, non mi interessa della sua vita privata.
Per quanto riguarda i corsi serali sarei molto contento di andarci se non lavorassi tutto il giorno,ma non acceterei mai dei soldi da un altro ignorante,ah! ho notato che soffri di "insonnia" tre risposte a tardo orario (1.59-4.00-1.48) ma cosa guardi di notte sporcaccione :),chissà quanti virus a quel povero pc! bè dai, a no scusami! "beh" dai ci risentiamo alla prossima! Pettegoloman..
WildHorse  26/09/2011 01:49:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E aggiungerei che anche "Ma chi ca zzo sei Tony Montana?" l'ha scritta male: ci vuole la virgola dopo "sei" hahahhaha :D
keLe8  20/12/2010 00:04:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come siamo svegli! Avrebbero "fatto"questo film imbarazzante! Attenzione!