IL SEME DELLA FOLLIA regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7½ / 10  03/02/2007 01:52:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un buon horror, ma non il migliore di carpenter. La storia l'ho trovata un pò troppo irreale, non mi è piaciuto molto mentre l'atmosfera e il climax erano molto azzeccati.
Marlon Brando  24/02/2007 14:24:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che è irreale la storia: è un film horror!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/03/2007 17:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, l'horror è forse il genere che meglio si presta alla distorsione della realtà, ma molti sono estremamnete 'concreti' e speculari del quotidiano.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/02/2007 17:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè i film horroe sono tutti irreali ? Questa mi è nuova !
Marlon Brando  01/03/2007 20:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma stai scherzando, vero?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  02/03/2007 00:21:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battle Royal , Shining , non aprite quella porta , quel motel vicino alla palude , scusa intendevo questo genere di horror !
Marlon Brando  05/03/2007 21:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione: spesso anch'io mi sveglio la mattina vado in bagno, limono con una bella ragazza che diventa improvvisamente una vecchia sghignazzante e poi esco e trovo due gemelle che appaiono e scompaiono.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/03/2007 21:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi ho inserito Shining tra questi perchè è inquietante !!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/03/2007 21:42:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelle sono visioni , credo sia molto diverso . Il troppo inreale mi fa ridere !!!
Marlon Brando  06/03/2007 14:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che un regista sia libero di rendere il proprio film irreale quanto gli pare.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  06/03/2007 23:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che un Regista sia libero di fare ciò che vuole , non ci piove , ma che discorsi sono questi ? Io ho semplicemente detto che mi piacciono di più gli Horror che anche se portano all'eccesso delle situazioni sono quanto meno probabili .! E poi ho dato un 7 e mezzo il film mi è piaciuto , che palle che siete !
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/03/2007 21:59:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono mai stato così serio !