FUGA DA LOS ANGELES regia di John Carpenter

Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  20/01/2009 08:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio mezza delusione per quel che è davvero la fotocopia del grandissimo cult "1997: Fuga da New York". Sequel/remake/già tutto visto e anche il personaggio di Jena non è altrettanto convinvente. Spero, si fa per dire, che il doppiatore di Kurt Russell del film precedente sia morto perchè non si capisce proprio come si possa dare a questo personaggio un' altra voce. Indisposto già in partenza quindi, ma va beh, Carpenter resta sempre Carpenter. Evviva Carpenter.
chry2403  27/01/2010 11:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Spero, si fa per dire, che il doppiatore di Kurt Russell del film precedente sia morto perchè non si capisce proprio come si possa dare a questo personaggio un' altra voce"

Carlo Valli non è morto, evidentemente non è stato contattato oppure non hanno trovato un accordo.

Comunque Massimo Venturiello non ha fatto un lavoro malvagio, è solamente una voce diversa.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/01/2010 21:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammzza quelli che mi mettone la frase tra virgolette (notizia bomba: se capisce lo stesso a cosa si riferisce l'intervento). Comunque, beh, è davvero un peccato che non sia stato contattato Carlo Valli, o che non si sia trovato un accordo. Santo cielo, si parla di un stracult, una soluzione la DOVEVANO trovare. Abasso Venturiello!!!!