caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

FUGA DA LOS ANGELES regia di John Carpenter

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Invia una mail all'autore del commento wega     6½ / 10  20/01/2009 08:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio mezza delusione per quel che è davvero la fotocopia del grandissimo cult "1997: Fuga da New York". Sequel/remake/già tutto visto e anche il personaggio di Jena non è altrettanto convinvente. Spero, si fa per dire, che il doppiatore di Kurt Russell del film precedente sia morto perchè non si capisce proprio come si possa dare a questo personaggio un' altra voce. Indisposto già in partenza quindi, ma va beh, Carpenter resta sempre Carpenter. Evviva Carpenter.
chry2403  27/01/2010 11:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Spero, si fa per dire, che il doppiatore di Kurt Russell del film precedente sia morto perchè non si capisce proprio come si possa dare a questo personaggio un' altra voce"

Carlo Valli non è morto, evidentemente non è stato contattato oppure non hanno trovato un accordo.

Comunque Massimo Venturiello non ha fatto un lavoro malvagio, è solamente una voce diversa.
Invia una mail all'autore del commento wega  27/01/2010 21:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammzza quelli che mi mettone la frase tra virgolette (notizia bomba: se capisce lo stesso a cosa si riferisce l'intervento). Comunque, beh, è davvero un peccato che non sia stato contattato Carlo Valli, o che non si sia trovato un accordo. Santo cielo, si parla di un stracult, una soluzione la DOVEVANO trovare. Abasso Venturiello!!!!