IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

rasta     2 / 10  02/03/2009 12:39:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3 oscar x uno dei film + brutti ed insignificanti degli ultimi tempi... complimenti alla giuria!!!! sembrava dovesse essere kissà ke ed invece si è rivelato una vera e propria delusione. peccato x Pitt ke di solito è un bravo interprete e ci regala sempre qualcosa di nuovo... ma 'sta volta veramente... blea!

Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  02/03/2009 16:39:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei film + brutti ed insignificanti degli ultimi tempi ???
E questa sentenza chi l'ha emessa ??? Credo nessuno, piuttosto si tratta solo della tua modesta opinione, che risulta oltretutto essere un opinione di minoranza dato che alla critica e alla maggior parte degli spettatori questa pellicola ha positivamente impressionato !!!
Qunado scrivete dei commenti ponderate le parole onde evitare figure barbine.
+ReikO+  12/03/2009 19:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Consigli di guardare Zohan dando voto 6 e mezzo......e dai 2 a questo film definendolo "uno dei film più brutti ed insignificanti degli ultimi tempi"??!!

No Comment...-___-
giusss  02/03/2009 18:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai letto almeno per quali categorie ha vinto i 3 oscar?...Non esageriamo in certe affermazioni smisurate!