IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

massaro     4 / 10  26/02/2009 12:51:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz............ ho dormito per quasi tutta la durata del film. Lo sconsiglio vivamente. Se proprio avete letto il libro e lo vogliate andare a vedere portatevi un cuscino per dormire.
Ecco la mia classifica dei polpettoni che ho visto:
1. Il curioso caso di Benjamin Button
2. La classe (Entre les mur)
3. Sette anime
peter-ray  27/02/2009 11:19:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
4. Babel
6. Onora il padre e la madre
7. Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello

In sostanza e' vero che sono lenti, ma questi tre li considero ottimi film.

Il Signore degli anelli è un capolavoro
Neu!  26/02/2009 13:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
molti dei film che hai citato non li ho visti... ma riguardo ad alcuni posso parlare, e c'è molto da dire. citare La Classe (Entre Le Murs) tra i polpettoni significa non capirci davvero un *****, e te lo dico con il cuore; è uno dei film più belli del 2008. Sette Anime (che a me fa schifo) sarà pure un polpettone infarcito di luoghi comuni, ma non è particolarmente lento da far dormire. e poi Il Signore Degli Anelli... ora, se ti sei addormentato con quel film vuol dire davvero che ti eri famuato qulcosa prima, perchè al di la della qualità (non condivido questa follia collettiva che considera il Signore degli Anelli un capolavoro assoluto) è un film d'azione. e poi mi metti pure Onora il Padre E La Madre... lasciamo perdere va... tra questi conosco 4 film e su tutti e 4 ho qualcosa da ridire...
VincentVega1  26/02/2009 13:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi?
massaro  26/02/2009 15:26:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi è senza cervello.
Tuonato  26/02/2009 14:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma se ti piacciono i film d'azione perchè sei così masochista da vederti dei film che implicano un minimo di partecipazione del cervello?
massaro  26/02/2009 15:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ci hanno portato e costretto a vederlo purtroppo.
tylerdurden80  26/02/2009 13:55:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non riesci a guardare film che superano le 2 ore(visto che commenti e quindi vedi quasi esclusivamente horror)ti consiglio di passare ai cortometraggi,potresti farcela a star sveglio....
massaro  26/02/2009 15:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Taci. Non è vero che vedo solo film horror e poi tu chi sei per giudicarmi sui film che vedo? Quanto al tuo consiglio vediteli tu i cortometraggi e staresti anche a posto con la testa.
bussisotto  28/02/2009 11:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scritto da una persona che ha avuto il coraggio di mettere 6 e mezzo a Venerdì 13 parte VII che, notoriamente, è uno dei peggiori dell'intera serie....
Rand  27/02/2009 15:30:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Pena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
satko  26/02/2009 14:32:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo film non posso darti torto,anche se merita sicuramente più di 4,ma definire un polpettone un film della trilogia del signore degli anelli mi sembra un eresia,per me non sei tanto a posto con la testa.
massaro  26/02/2009 15:06:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo film non è piaciuto e mi ha annoiato troppo. In quanto al signore degli anelli l'ho trovato decisamente prolisso e troppo lungo (come questo).
bastet1973  04/03/2009 09:58:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nemmeno io ho visto questo film pero' credimi... quelli che tu hai citato non sono proprio polpettoni! crash è un film particolare, forse un po' piu' da seguire ma certo non un polpettone... il signore degli anelli e' uno dei piu' bei film fantasy che abbia visto, puo' non piacere il genere ma nel suo genere e' uno dei migliori.... 4 a questo film mi sembra esagerato, puoi non apprezzare la trama ma non la fattura del film..
pat3  26/02/2009 15:29:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, i gusti non si discutono ma si accettano..............anch'io non l'ho trovato un capolavoro però 4 mi sembra troppo drastico!
FabiOCP  27/02/2009 02:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il signore degli anelli un polpettone?! Questi sono gusti che si accettano con l'accetta!