IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

ziggy999     2 / 10  23/02/2009 16:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'occasione mancata...la storia è poco aderente al romanzo originale e non ne rispetta lo spirito, gli attori non riescono a far decollare un film che nasce stanco in partenza, monotono, privo di slancio emotivo. La vera pecca è che la struttura di fondo del film è scopiazzata da "Forrest gump", una prospettiva a ritroso sugli Stati Uniti che non riesce mai a emozionare.
vale1984  26/02/2009 09:30:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9.99 è il voto che ti dai per la pessima valutazione?no perchè in quel caso avresti dato un voto con un senso...
tylerdurden80  23/02/2009 23:57:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un occasione mancata.......è quella che hai perso tu x tacere
tylerdurden80  23/02/2009 23:47:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahah,6 davvero forte...2 a Benjamin Button e 3 a blues brothers????fai davvero ridere...
Invia una mail all'autore del commento dsimo84  23/02/2009 17:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SPARATI.....!!!!!!!!!!!!...........
VORREI VEDERE CHE VOTO DARESTI A "TROPPO BELLI"
..........IDIOTA!!!!!
Invia una mail all'autore del commento erik@  23/02/2009 21:15:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh guarda non è k hai proprio tutti i torti.
premetto k il film mi è piaciuto moltissimo e gli ho dato quasi il voto massimo, ma hai ragione su 2 punti:
1) non rispecchia òa trama originale
2) almeno la frase k accompagna tutto il film "non sai mai cosa la vita abbia in serbo per te" assomiglia molto, almeno di concetto, alla famosa e mitica "la vita è come una scatola di cioccolatini: nn sai mai quello che ti capita"
su questo hai ragione, e queste 2 cose le ho dette anke mel mio commento, ma non bastano e ripeto NN BASTANO per screditare questo film neanke di un voto pieno (infatti io gli ho dato 9 e mezzo)
il tuo commento sugli attori secondo me è proprio fuori luogo, xk io non mi ricordo di aver mai visto brad pitt in un personaggio così profondo, emozionante ed emozionante, il pacato che dici tu, a mio parere è una caratteristica del personaggio k interpreta, e lo fa benissimo, sempre secondo il mio modesto giudizio, anke se penso di non essere sola visti gli altri commenti.
comunque se ti capita di rivederlo t consiglio di farlo, magari con occhi diversi perchè questo film è molto bello, profondo emozionante e proprio la trama, anke se nn rispecchia quella del libro è molto bella.
oltretutto ho letto la trama del libro e mi sembra èiù bella questa del film, xk è più varia e oiginale...
ciaociao!
genki91  24/02/2009 14:14:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, non rispecchia la trama originale...è pur vero che, se un regista gira un film, metterà anche qualcosa di suo...