IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON regia di David Fincher

DiReCtOr     5 / 10  18/02/2009 01:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanti oscar scusate??? QUANTI???
Io l'ho trovato un film a tratti banalissimo e scontato, per nulla originale tenere la vecchia in punto di morte come filo conduttore della storia.
Fatto bene, ottimi effetti speciali (budget stellare) ma nulla di più.
Non mi ha emozionato per niente, la storia mi ha preso in parte.
Deluso e sorpreso da tutte queste nomination, secondo me non ne vale uno di oscar (anche se il valore di quest'ultimo non lo considero dato che Kubrick non ne ha mai vinto uno).
Io lo sconsiglio vivamente a meno che volete vedervi il solito polpettone sulla vita e le sue difficoltà, trattato in modo ripetitivo e già visto parecchie volte.
Preferivo Fincher in Fight Club e Se7en, si è commercializzato un pò troppo il signorino.

tylerdurden80  18/02/2009 03:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
strano perchè guardando i voti dati da te ad altri film sono piuttosto in sintonia con te(anche se molti devo ancora votarli),in questo caso però io l ho trovato molto bello,da 9...comunque è giusto cosi,pensa che palle se tutti la pensassimo perfettamente allo stesso modo...
DiReCtOr  18/02/2009 17:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ma infatti, solo che mi da un po fastidio che film del genere vengano canditati a così tanti oscar, alla fine bisognerebbe premiare il talento usato per fare i film e non i budget stellari.
genki91  21/02/2009 18:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono d'accordo, anche se a me il film è piaciuto.
Ho dato 9 per sbaglio, ma volevo dare 8 e 1/2.