EAGLE EYE regia di D.J. Caruso

faluggi     2 / 10  05/12/2010 19:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ma sto film è un bordello vero e proprio, è un frastuono dall'inizio fino alla fine, dumaroni!! Sembra Tranformers e tra l'altro c'è lo stesso attore, che è pure simpatico devo dire. Insomma una baggiana in un puro stile USA, dove ogni minchiata è un pretesto per far esplodere qualcosa e per fare del patriottismo. Sono rimasto sorpreso di non leggere nei titoli di coda il nome di Michael Ebay, sembra proprio uno dei suoi film.

"A volte le misure che adottiamo per rimuovere le minacce, diventano minacce per la nostra natura stessa"

Questa è uscita dall'uovo di pasqua?
kaisersose78  11/12/2010 16:40:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisci na pippa di film... ti vuoi distinguere dando voti 1-2 a capolavori del cinema... ma in realtà sei un povero sfigato!!! bravo continua cosi...
faluggi  12/12/2010 01:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco la tua frustrazione nella risposta, ho votato 1 ad un film che mi ha fatto pena.
faluggi  12/12/2010 01:27:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi due
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  16/12/2010 16:14:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi fai una tristezza...
faluggi  16/12/2010 16:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu sei un gay!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  25/12/2010 00:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire il vero non lo sono... ma anche se lo fossi non vedo alcun nesso logico tra omosessualità e cinofilia!!! Dove sta scritto che i gay non possono commentare film? Sei un idiota razzista che si serve di offesuccie da terza elementare non sapendo controbattere alle persone culturalmente superiori.
faluggi  25/12/2010 22:00:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè non volevo offendere i froci. Diciamo che dalle mie parti gay si usa anche come insulto.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/01/2011 15:47:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo perchè le tue parti sono luoghi feccia abitati da persone feccia, talmente retrograde da servirsi dell'omosessualità altrui come offesa. Non si sceglie di essere omosessuali e/o lesbiche... non è altro che un errore di madre natura al momento della nascita, prendere in giro un gay è come sfottere un portatore di handicap e chi deride gli invalidi e i portatori di handicap non è altro che un vile e meschino bastard0. Chiudo facendoti notare ancora una volta quanto stupido tu sia e quanto contraddittorie e prive di senso siano le cose che scrivi: Tu dici "non volevo offendere i FROCI (e tengo a sottolineare il termine da te usato cioè FROCI) e poi non più di 3 secondi dopo ammetti che dalle tue parti lo usate come insulto!!!! Ma ti rendi conto di quanto bambino tu sia?
faluggi  02/01/2011 21:47:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quelli non erano i trans?
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  04/01/2011 00:33:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco... dopo questa risposta dichiaro chiuso il dibattito! Risponderti ulteriormente sarebbe come autoinsultarmi. Tu invece ti autoinsulti ogni volta che scrivi qualcosa! Se non te ne rendi conto significa che veramente hai dei problemi, pertanto mi attengo a quanto scritto nel mio precedente messaggio e mi astengo da sfotterti ancora (come ho detto non sono uno che offende i portatori di handicap)... se invece te ne rendi conto ma perseveri con il tuo assurdo comportamento allora sei messo peggio che nel primo caso!
faluggi  04/01/2011 05:09:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ti sei un pò confuso. L'errore di madre natura da quel che ne so avviene con i trans e non con gli omosessuali che invece non dovrebbero avere alcun disturbo, poichè l'omosessualità è una cosa assolutamente naturale.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  06/01/2011 05:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti compatisco e non ti offendo.... ti ha già offeso abbastanza madre natura!
faluggi  06/01/2011 20:59:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco come te ne esci quando non sai cosa rispondere.

Faluggi 2 Cartaio 0
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  12/01/2011 21:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti corrego... faluggi 0 - Pianeta Terra 100000000000000000000000000