THE INTERNATIONAL regia di Tom Tykwer

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     4 / 10  21/03/2009 09:28:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Thrillerino scialbo e sballato, sia nei contenuti che nella realizzazione.
Se volevano aprire uno squarcio sui legami tra guerriglie e morsa debitoria potevano andare direttamente al FMI invece che in una fantomatica banca privata, retta da Sting e Michael Bublè.
Per il resto sbadigli e cartoline (in cui Milano si distingue per bruttezza), mancava solo il ciclista con la baguette, direbbe Disegni.
pioss  21/03/2009 13:04:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato peccato,
lo sarei andato a vedere per quella topolona della Watts e quel sempre carismatico Owen. Ma se è fa cesso me ne sto ben volentieri a casa ;)

grazie
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/03/2009 17:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, se ti interessa vai pure, non vorrei condizionarti a tal punto... la Watts piace anche a me ma è fuori parte, Owen fa il suo onesto lavoro ma il film in sè è poca roba, potevano risparmiare mezz'ora e qualche location e allungare 20 euro in più allo sceneggiatore.
--Pio--  21/08/2009 16:37:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento non motivato...però le regole valogono solo per alcuni...eh?
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  21/08/2009 16:43:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un po' fuoriluogo come risposta direi, cosa non ti è chiaro del commento? Se vuoi te la racconto per filo e per segno sta scemata di film, c'è anche uno splendido cameo di luca barbareschi, imperdibile.