TRAUMA regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento wega     2 / 10  17/05/2009 14:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ma pioverà?". Perché nel bel mezzo di un temporale la gente scappa in un boschetto per farsi decapitare? Perché far recitare la protagonista con un pompelmo in gola? Perché la protagonista per una flebo sembra stia scopando da venti minuti? Perché il Dott. Loyd si incazza così tanto? Perché se Aura scrive una lettera di suicidio, uno la prima cosa che fa' è buttarsi in acqua di notte per cercarla? Perché il *****ne usa questa ricetta falsa? Perché il bracciale viene portato sopra l' impermeabile? Come fa' il ragazzino scimunito a comparire da dentro il tetto? (cioè luogo accessibile solo ai ragni) Perché deve commettere lui un omicidio? E perché lo fa'? Chi ***** è la band nei titoli di coda? Però vedetelo, come scritto da chi mi precede è un vero capolavoro.
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2009 14:52:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah leggo che erano gocce per gli occhi, manco 'na flebo. Il che è ancora peggio.