TRAUMA regia di Dario Argento

Norman Bates     7½ / 10  09/11/2006 18:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a me è piaciuto moltissimo, è il suo solito genere di film, non capisco la gente che parla di declino di Dario, sono delle vere baggianate, l'unico film sbagliato da Dario è il Cartaio, ma questo è bello. non è cambiato nulla in questo film, trama diversa ma si capisce al volo che questo è un thriller firmato Argento.
clone 1975  12/11/2006 11:44:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche secondo me è bello trauma,io gli ho dato 8 e passa se nn sbaglio,la gente ha questa fissa del declino ancora da capire,cmq e vero l'unica pecca è stata il cartaio,per il resto grande MAESTRO
Norman Bates  12/11/2006 22:26:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente uno che ne capisce di cinema!
clone 1975  13/11/2006 19:08:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti guarda ti dico una cosa,ho visto un sacco di thriller,proprio molti anche belli d dallamano d bava,di fulci,ma DARIO c@zzo ha qualcosa in più,nn so se te ne sei accorto,ti può buttare li per li anche una trama semplice cm in 4 mosche,ma riesce a dare troppa maestria a tutto,se i thriller di DARIO si vedono cn l'occhio giusto,d chi li ama davvero penso che siano un'apoteosi del cinema