TRAUMA regia di Dario Argento

clone 1975     8½ / 10  24/03/2006 19:21:48 » Rispondi
a me fa incazz@re una cosa,asia argento quando ha girato questo film aveva 16 anni ,ma come c@zzo si può pretendere un'interpretazione da oscar,per me è stata anche troppo brava.il film cala rispetto al precedente opera,ma quando arriva quel finale la media si rialza incredibilmente.DARIO IL MAESTRO
No Mercy  27/03/2006 00:33:13 » Rispondi
nessuno pretende un interpretazione da oscar e i 16 anni della signorina Argento non la giustificano:ti posso fare 1000 esempi di attori molto piu'giovani e talentuosi(Il protagonista del sesto senso,del quale mi sfugge il nome e Dakota Fanning,tanto per citarne alcuni)...non ti inca.zzare che ti sale la pressione:)
clone 1975  27/03/2006 13:48:36 » Rispondi
minchi@ bella la battuta a lacrime sto ridendo.i due attori che hai nominato sono dei geni,avrei voluto vedere a te recitando a 16 anni.a me fa inc@zzare la gente che da tre per questi motivi,la recitazione degli attori e molto mann e tutto per un film
No Mercy  27/03/2006 21:55:25 » Rispondi
Ora che ha quasi 30 anni Asia Argento recita meglio?!??Io a 16 anni sarei stato anke peggio,ma la tua grande attrice e'uscita grazie al padre,altrimenti pensi davvero che qualcuno l'avrebbe ingaggiata?????Trauma segna il declino di un grandissimo regista, con effetti speciali ridicoli e trama scontata...questo e' il mio pensiero e capisco che tu possa non condividerlo....ma almeno non ti arrampicare sugli specchi!!!!!!!!!
clone 1975  28/03/2006 00:31:12 » Rispondi
ti rispondo dicendoti subito che oggi nel mondo vai poco avanti se nn hai conoscenze o appoggi giusti,questo e il caso di asia come dell'80% degli attori in circolazione(enn solo attori),e 2 dicendoti che purtroppo sei un'altro fissato con il declino del maestro.trauma e un bellissimo thriller,e io amo anche non ho sonno,che t garantisco è piaciuto a tutti quelli a cui l'ho fatto vedere,se poi da argento pretendiamo 100 profondo rosso allora è un'altra cosa.e ricordatio che io sono obiettivo non mi arrampico sugli specchi anzi ammetto che il maestro abbia sbagliato 2 pellicole che sono il fantasma dell'opera e il cartaio,piuttosto voi che siete fissati col declino cercate di essere piu obiettivi perchè la vostra m sa sia una mania che va di moda un po troppo in questo stupendo sito d opinioni
No Mercy  28/03/2006 19:44:56 » Rispondi
Con il Cartaio Dario Argento sbaglia pellicola e tu gli dai 7....vabbe'....
Tutti sono raccomandati?Ok ma Asia Argento di pellicole oltre a quelle del padre ne avra'interpretate altre 2 o 3 compreso uno scandaloso video di Marylin Manson dove almeno mostra le sue grazie(tra il tuo 80 per cento di raccomandati la signorina Argento e' la piu'inkapace...)....Non Ho Sonno e'l'unico film del "maestro" che non ho ankora visto ma provvedero'....io nn sono fissato ma esprimo un'opinione(che poi molti la condividano secondo me non e'da considerarsi assolutamente una moda,ma un'opinione comune e diffusa...).Comq se ti accontenti di cosi poco,buon per te!
clone 1975  28/03/2006 23:21:27 » Rispondi
t assicuro vivamente che e una moda,e te lo dimostra se vai a visitare altri siti d opinioni,con opinioni diverse.io metto 7 perchè tutti sbagliano,ed al primo errore nn devono essere affossati,poi prendi poco per il **** dicendo io non ho ancora visto tutti i film del 'maestro' a mò d presa per il ****,perchè io lo considero tale,e nn capisco cosa intendi per così poco da accontentarsi
clone 1975  28/03/2006 23:27:00 » Rispondi
guarda per dimostrartelo figurati che ce un'altro sito d opinioni(che nn cito) in cui la sindrome di stendhal ha addirittura 6/5 7 e qui invece e nella flop,figurati un po tu quanto siano moda certe cose
No Mercy  29/03/2006 01:04:20 » Rispondi
Ti accontenti di cosi poco,sta semplicemente a significare che reputo Il Cartaio,Trauma,Il Fantasme Dell'Opera e La Sindrome Di Stendhal pellicole pessime e molto archiviabili....non e' difficile:Dario Argento SECONDO ME E' FINITO-NON HA PIU'QUELLA STRORDINARIA VENA COMPOSITIVA DI UN TEMPO.Il maestro virgolettato voleva essere una semplice presa per i fondelli visto che l'appellativo da te tanto citato io me lo conservo per altri tipi di registi...considero giuste le critiche piovute sul suo groppone(guarda caso il suo declino e' segnato dall'avvento della figlia come attrice,seguita a ruota da un'ignobile Muccino)e se tu vuoi chiamare moda quello che per me e' un semplice punto di vista fai pure...
clone 1975  29/03/2006 22:15:48 » Rispondi
apparte che se lo consideravi cosi nn li davi 5,io invece ho amato trauma e non ho sonno ,e un po meno la sindrome di stendhal e il cartaio onestamente ha deluso anche a me,io invece l'appellattivo me lo conservo per quello che è il piu grande maestro del thriller insieme ad alfred,e chi non riconosce questo mi dispiace ma del cinema ha capito non un c@zzo ma di meno,te pensala come vuoi su asia argento sugli ultimi film d argento,a me nn interessa, ma certe volte prima di fare considerazioni riflettete
No Mercy  30/03/2006 00:14:16 » Rispondi
"LI DAVO 5"perche' delle 4 pellicole da me citate Trauma e' il meno insignificante.....poi andrei pianino con le tue sentenze caro il mio Clone:Alfred e'il maestro e al massimo Dario Argento lo segue molto alla lontana....se arrivi a metterli sullo stesso piano chi ne capisce poco di cinema mi sembri tu!!cmq ti assiuro che io rifletto prima di dare giudizi....ultimo appunto:quel "A me non mi interessa"-"su Asia Argento pensala come vuoi"e' solo la lampante dimostrazione che le tue futili argomentazioni sono gia' finite(pretendere di difendere tale attrice e determinati film e' un'impresa da premio oscar).Distinti saluti.
clone 1975  30/03/2006 16:43:23 » Rispondi
apprte che potevi tranquillamente evitare i distinti saluti.ricorda una cosa importante però,forse hitch avrà fatto una vita nel mondo del cinema superando addirittura le 60 pellicole,però dei film suoi piu famosi non l'ha fatta la sceneggiatura,cosa per me molto importante,invece quello che tu definisci regista finito caro mio ,le sue idee le trasporta nei film da solo,scrivendo tutte le sceneggiature dei suoi film, e ricorda che nn e una cosa da poco assolutamente .a proposito DISTINTI SALUTI anche a te
Invia una mail all'autore del commento wega  17/05/2009 15:01:49 » Rispondi
Ma che stai dicendo, Hitchocock le firmava tutte le sceneggiature. Figurati se le lasciava scrivere da un altro.
No Mercy  31/03/2006 00:15:03 » Rispondi
"Potevi evitare i distinti saluti" e poi me li riproponi alla fine della tua risposta....(sei uno spettacolo....).
Lode a Dario Argento che scrive tutte le sue sceneggiature da solo,ma ti ripeto che (tranne per non ho sonno.....non l'ho ankora visto)per me sono 15 anni che non ne azzecca una!Paraganorlo ad Alfred e'troppo pur riconoscendone i grandi fasti del passato!PERSONALE OPINIONE NON DETTATA DA ALCUNA FANTOMATICA MODA....
clone 1975  31/03/2006 14:22:18 » Rispondi
ah ok i distinti saluti era una presa per il **** ,certo nn è che c volesse molto a capirlo,la verità e che (almeno per me)negli ultimi 15 anni nn ha certo fatto capolavori come un tempo,è questo e innegabile,tranne non ho sonno,che ha me ha fatto impazzire,ma dai non si può nemmeno dire che con la merd@ che cè in giro la sindrome d stendhal e il fantasma dell'opera siano da flop 25,o che trauma faccia così ****** cmq hai un parere diverso dal mio ed è giusto rispettarlo,il motivo per cui certe cose m hanno fatto inc@zzare e per la storia che sta andando d moda,quella m fa più inc@zzare,per il resto ogniuno ha la sua
No Mercy  01/04/2006 00:00:45 » Rispondi
Ok amen.....
clone 1975  01/04/2006 14:03:12 » Rispondi
l'amen nn centrava un c@zzo cmq se sei scemo purtroppo nessuno puo far niente
No Mercy  01/04/2006 21:50:09 » Rispondi
Ma la notte dormi col cu.lo scoperto??????La domanda e' quasi instintiva visto che quell'amen stava solo ha significare che avevo recepito il tuo concetto!!
clone 1975  01/04/2006 22:28:49 » Rispondi
diciamo che sn piu consono a dormire in mutande o boxer,nn so quali siano le tue abitudini ,ma m preoccupi sempre d più ,tu e le tue affermazioni,se proprio devo rimanere a **** scoperto lo faccio per far specchiare le faccie da cu.lo come te ,e t ripeto l'amen nn centrava un cacchio,meno male che almeno hai capito
No Mercy  02/04/2006 04:52:02 » Rispondi
Sai a Roma si usa il detto "in cu.lo si e in testa no"cmq se te la vuoi prendere con qull'amen fai pure....ormai sei come un moscone che si insinua nel mio pc....devo ammettere che cmq sia la tua tenacia mi fa anke ridere e spero vivamente che quel 1975 non sia il tuo anno di nascita perche'caro il mio Clone sei messo davvero male....
clone 1975  02/04/2006 11:19:25 » Rispondi
ma diciamo che tu invece sei come un virus che insidia il mio computer un virus molto fastidioso,e poi nn sai piu cosa usare e usi la classica frase la tua tenacia m fa ridere , classica,sei tristissimo davvero,e fai tanto sorridere perchè fai tenerezza,e se t potesse interessare 75 nn e la mia data d nascita,diciamo nn sn cosi vecchio,intanto t ripeto che eri stanco d rispondere ma lo continui a fare ,sei un BUFFONE
No Mercy  02/04/2006 14:05:49 » Rispondi
Devi essere solo contento delle mie risposte....questo ti dimostra che al mondo non sei solo e che qualcuno ankora ti ascolta(e'molto faticoso ma lo faccio per te stella....)
clone 1975  02/04/2006 18:05:07 » Rispondi
sto iniziando a pensare che sia l'esatto contrario,mi sa che d tenacia caro mio ne hai piu d tu d me ,mi inizia anche a preoccupare il tuo linguaggio da f.rocio dato che io faticherei molto a chiamare un maschio stella.(a meno che tu nn sia femmina),cmq t dico una cosa ,mi sta stancando dialogare con te ,sei noioso fai battutine stupide senza senso ,nn ne capisci niente d cinema quindi la chiudo io adesso ,anche per farti vedere che nn ho bisogno,di te per andare avanti o parlare con qualcuno,questa è l'utlima mia risposta qualsiasi cosa t scriva ,e io quando lo dico lo faccio,ciao ciao.
No Mercy  02/04/2006 23:41:35 » Rispondi
le battutine sono solo il mio modo coglio.nare un personaggio inutile e arrogante come te...ti senti superiore,dici di conoscere il cinema e mi hai criticato fin dall'inizio solo perche'ho un parere contrastente dal tuo...se rileggi i nostri commenti vedrai che nn mi sono mai permesso di darti dell'incompetente in fatto di film pur detestando a morte le ultime pellicole del tuo caro regista...tu al contrario te la senti talmente calda da sparare giudizi e sentenze senza nenche conosciermi!Questo e' l'unico motivo delle mie battutine insopportabili...cmq la mosca e' stata scAcciata!
AMEN......