TRAUMA regia di Dario Argento

Baby Birba     2 / 10  22/09/2016 17:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il maestro della comicità ritorna con uno dei film più divertenti ed esilaranti di sempre. Mescolando la commedia al thriller sforna uno dei prodotti più discussi nella sua carriera di cineasta.
Nel Cast stellare, Piper Laurie(Il figlio di Alì Babà, Nel fantastico mondo di Oz), James Russo(Un siciliano in Sicilia) spicca la bravissima Asia Argento con un'interpretazione magistrale nel ruolo di una mongospastica, interpretazione che gli è valsa una candidatura al David di Donatello come miglior attrice protagonista.
Lo stesso Leonardo DiCaprio, che in quell'anno fu candidato all'Oscar come miglior attore non protagonista in "Buon compleanno Mr. Grape" volle congratularsi con l'attrice.
Colibry88  22/09/2016 17:19:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Muoio dalle risate! :)) in effetti sto film fa pena sul serio...
Baby Birba  22/09/2016 18:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono morto dalle risate con Asia Argento che recita. Se Dario Argento mettesse sempre Asia da protagonista avrebbe sempre film da so bad it's so good.
BlueBlaster  29/09/2016 13:04:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande commento :)