TENEBRE regia di Dario Argento

genni     4 / 10  10/09/2004 22:51:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho visto molti film di argento,ma questo lascia molto a desiderare,la trama nn è scontata ma non è un film che ti tiene incollato sulla sedia anzi...ti stendi completamente sul divano e dormi,ti svegli solo x qualke uccisione 1po cruda ma il resto...a parte il fatto che non si capisce chi sia la bionda sulla spiaggia quasi all'inizio del film,poi perche l'assassino inizia ad uccidere seguendo il libro poi dopo uccide chi vuole?chi è il ragazzo riflesso sulle scale durante l'uccione della ragazza lesbica?un sacco di cose insensate.
note positive:musiche,daria nicolodi,l omicidio della cleptomane e l'omicidio di veronica lario(l'assassino con l'ascia la taglia il braccio)il resto rimane confuso e con un finale incredibile ma scontato
BobRobertson  10/12/2006 22:57:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xkè votate a ka**o di kane??????
ke roba....................
Hugolino  12/02/2006 19:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non hai acpito il film perchè lo hai votato! se lo riguardi meglio te le darai da solo le risposte!