TENEBRE regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento wega     7½ / 10  22/09/2009 10:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh cielo!! Un buon Dario Argento. Me ne sono sbattuto della sceneggiatura, fregato di eventuali buchi di sceneggiatura, ma sono fiducioso: ce ne sono di sicuro. Però "Tenebre" mi è piaciuto, tecnicamente buono, buona la fotografia ed eccellenti alcuni omicidi; specie l' ultimo.
LEMING  22/09/2009 10:37:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi nevicherà sicuramente!
Lemming
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2009 12:26:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tira un vento di ***** qua in campagna.
anthony  01/10/2009 20:45:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono rotto le palle di questo anti-argentismo forzato, delirante e schifosamente gratuito!

Tratti di me*rda Argento come hai sempre fatto col grandissimo Leone...

..mamma mia che due palle!!
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 19:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se 'sto film mi è piaciuto..aspetta che commento quelli de *****!
Ciumi  22/09/2009 11:44:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah... questo tuo addolcimento improvviso non mi convince mica tanto.
Però.. magari me lo scarico, potrebbe fare lo stesso effetto anche a me... chissà.
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2009 12:38:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no giuro. Anzi, ero partito prevenuto un' altra volta. Pensa invece che è l' unico suo film che ho scaricato. Zio can. A proposito, ti interessa un pacchetto di doppioni che ho: "Estasi di un Delitto" (ultima edizione con custodia di carta fichissima e book interno); "Hard Boiled" ancora incartato; "La Strada Scarlatta" ancora incartato; "Gardenia Blu" della collana noir che uscì in edicola. Eddai..
VincentVega1  22/09/2009 12:47:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti do il cofanetto di suspiria edizione 2 dvd e tu mi dai tutti quelli. va bene?
LEMING  22/09/2009 13:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah,...è sempre quello che avevi proposto a me, le provi tutte per darlo via eh?.....non farlo...REDIMITI!!!!ATEO
Lemming
VincentVega1  22/09/2009 13:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è due anni che cerco di appiopparlo a qualcuno. grrrrrrrrr
Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2009 21:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macché, io voglio 25€ per un po' degli "Heimat".
Ciumi  22/09/2009 13:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ne avessi visto uno di quelli che hai citato. Comunque un paio li ho già scaricati.. gli originali non mi interessano più di tanto, ne avrò giusto una ventina in tutto proprio perché su Emule non si trovavano. Grazie lo stesso.
“Hiroshima mon amour” sei poi riuscito a vederlo? E “Il buco” di Becker? Vedrai che belli.

Invia una mail all'autore del commento wega  23/09/2009 21:38:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah! Va beh...no, non li ho visti ma mi darò da fare dai. Chissefrega dell' esame a giugno.
VincentVega1  22/09/2009 11:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lo vidi alle 4 di notte un sabato sera di ritorno da una sbronza e mi fece un effetto strano... o magari non ero sbronzo... o magari mi ubriacò proprio il film... o magari feci una sbronza perché seppi di dovermi guardare tenebre... vabbè comunque insieme a phenomena è il film che preferisco di argento. 6,5 hic hic hic
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2009 12:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l' ho visto due volte. La prima Domenica mattina, dopo sbronza, un mal di testa allucinante, con la boccetta di collirio da 'na parte e il telecomando dall' altra. Mi fece ******. Però mi era rimasta impressa l' ultima sequenza e qualcos' altro. Mi è piaciuto.
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 19:38:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè alla seconda poi mi è piaciuto.
Ciumi  22/09/2009 12:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va bé, lo guarderò... magari anch'io dopo una sbronza. Certo che un 6 e 1/2 hic hic hic, non è che mi attiri più di tanto.
VincentVega1  22/09/2009 10:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
Granf  22/09/2009 11:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no no no!
Invia una mail all'autore del commento wega  22/09/2009 12:29:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi beninteso: Argento resta il peggiore, il più ridicolo, incapace e plagista regista della Storia del Cinema. 'Sto film però è carino.