TENEBRE regia di Dario Argento

Invia una mail all'autore del commento Andre82     6 / 10  22/02/2006 10:01:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un brutto film, però, come al solito, noto superficialità nell'affrontare i film da parte di Dario Argento. Cerca sempre l'effetto che certamente spiazza ma che mai convince appieno. Poi per essere un film giallo/horror è un pò troppo lento.

Hugolino  15/03/2006 14:22:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Andre82  19/03/2006 17:33:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se tu non capisci quello che uno scrive io non ci posso fare niente... spero tanto che hai meno di 14 anni, altrimenti se fossi in te mi preoccuperei!
Hugolino  24/03/2006 14:29:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io spero che tu abbia meno di 14 anni perchè solo a quell'età si può scrivere cosi...
Invia una mail all'autore del commento Andre82  24/03/2006 20:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appurato che sei rimasto infantile (indipendentemente da quanti anni hai). Io queste repliche (hai meno di 14 anni- no, hai meno di 14 anni te...) ero abituato a farle quando andavo alle elementari. Con questo stop a discussioni e repliche!!!
Hugolino  27/03/2006 17:42:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa vuoi un applauso? Bravoooooooo! (clap clap clap)
Tu mi sembri il tipico giovanotto con gli occhiali che si crede più intellligente degli altri e che trova infantile tutto per cercare di s*****re la gente!
clone 1975  25/03/2006 15:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn so che c@zzo intendi tu per lentezza,se cè un film nn lento e questo,allora i film d bava e fulci nn si possono proprio vedere,ma lo sai solo tu cosa intendi con questi commenti
BobRobertson  10/12/2006 22:53:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma xkè non lo guardi il film???????
non c'hai kapito proprio un ka**o!!!!!!
ke roba......
Invia una mail all'autore del commento Andre82  11/12/2006 10:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa continui a rispondere ad ogni mio commento su Argento...tu come altri avete seri problemi...se non riuscite più a controllarvi perchè uno critica film (e regista) siete proprio messi male...anzi malissimo! Vergognati tu!!
BobRobertson  11/12/2006 13:42:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io nn sono kontrario alle tue kritike.
solo ke prima di kritikare è meglio kapire quello su kui andremo ad esprimere giudizio.
x il resto fa quello ke t pare... ma prima d esprimere giudizi imparate a riflettere.
Invia una mail all'autore del commento Andre82  11/12/2006 14:50:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se film tipo questo vanno capiti, che mi dici di "Donnie Darko", "Mulholland drive", "Memento" e così via... Io accetto le critiche purchè siano sensate...come fa uno a non imbestialirsi dopo quello che scrivi (e hanno scritto altri) solo perchè ho toccato il loro "mito" Dario Argento! Poi questo scrivere con tutte le k non sai che fastidio mi dà...lascialo ai più giovani!
clone 1975  24/03/2006 19:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh giustamente un'altro 6 con tanto di commento veramente stupendo
risikoo  29/12/2006 22:49:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea, mi sa che qualsiasi cosa scrivessi, qui non andava bene se la corredavi con un voto "6" ad un film di Dario Argento. Per la cronaca non sono daccordo con te sul giudizio al film (che peraltro dovrei rivedere in quanto lo vidi ormai molti anni fa), però credo tu abbia dato un giudizio con tanto di tuo punto di vista e solo per questo non ti meriti tutte queste critiche. Nemmeno avessi dato voti tipo 2 o 3....
Invia una mail all'autore del commento Andre82  05/01/2007 12:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, so solo che io avendo un orizzonte a 360 gradi posso imparare qualcosa dalle critiche degli altri; questa gentaglia rimarrà racchiusa nella sua cocciutaggine e ignoranza a vita! Ciao!