GINGERDEAD MAN regia di Charles Band

alex94     4 / 10  06/02/2015 19:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace sempre dare un brutto voto ad un film di Charles Band (produttore e regista di film solitamente divertenti) ma questo purtroppo è veramente indecente!
L'idea di partenza è semplicemente folle e geniale ma purtroppo viene sviluppata in modo poco divertente ed interessante e a parte qualche idea carina non regala praticamente nulla di nuovo, risultando così un po noioso.
Oltre a ciò anche dal punto di vista tecnico il film è penoso,pessima anche la recitazione (ma questo non è un difetto particolarmente grave).
Lo consiglio unicamente agli amanti del genere,per gli altri è da evitare,questo regista ha fatto di meglio.
Vitichindo  07/02/2015 00:32:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Suvvia, non ti crucciare! Capita a tutti no, prima o poi di sbagliare!
Ma se la notizia ti può consolare, i suoi sequel di gran lunga migliori sono ;)
E comunque quello che recita la parte del "Gingerdead Man" non se la cava poi tanto male, nella sua gigioneria recitativa XD
alex94  08/02/2015 19:33:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so che capita a tutti di sbagliare ma diavolo l'idea di fondo è maledettamente geniale e mi è dispiaciuto che non sia stata sfruttata meglio,se mi dici che comunque i sequel sono divertenti penso che li guarderò....... ;-)