ALL THE BOYS LOVE MANDY LANE regia di Jonathan Levine

alex94     6½ / 10  08/12/2015 11:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Finalmente uno slasher adolescenziale di buona qualità,quasi una ventata d'aria fresca.
Intendiamoci il film non mostra assolutamente nulla di nuovo,i protagonisti sono sempre i soliti studenti ubriachi strafatti ed arrapati........ ma per una volta risultano credibili questo perchè questa volta la sceneggiatura si concentra un minimo su tutti i personaggi anche su quelli secondari donando loro una certa personalità,escono quasi dai classici stereotipi.
Ci si ritrova così a seguire eventi visti e riviste decine volte con un certo interesse,fino ad un finale prevedibile ma tutto sommato soddisfacente.
Pregevole anche sotto l'aspetto tecnico,nonostante il basso budget salta subito all'occhio un ottima fotografia ed una discreta regia dell'esordiente Jonathan Levine, che riesce a sfruttare al meglio il cast a disposizione.
Nient'altro da aggiungere, un bel filmetto,sicuramente consigliato all'amante del genere.......