MAX PAYNE regia di John Moore

pitutin     4 / 10  30/12/2008 00:20:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiedo perdono ma non posso esimermi dal citare ll'incipit di GATSU nella sua sintetica ma esemplare e pienamente condivisibile recensione: "Dopo 5 minuti avevo già capito l'andazzo...mi sono alzato in piedi, e chiedendo il permesso e scusa per il mio passaggio, sono uscito" ... dal cinema? èh no caro mio! per mia fortuna ero al multisale, quindi sono uscito dalla sala 4 e sono passato alla sala 6 dove a orario sfalsato stava iniziando quello che si è rivelato un bel film horror ( per la cronaca The Orphanage) Ed è solo così che mi sono rifatto uscendo dalla crisi di sconforto che mi stava assalendo! anche perchè i pochi minuti di quel MAX PAYNE mi hanno fatto capire che il mondo si divide in furbi e in polli, e io come uno stupido pollo m'ero fatto fregare per l'ennesima volta.
Lo ammetto, d'accordo, sono cose che non si fanno, paghi il biglietto per un film e poi ne vai a vedere un'altro di soqquatto, però mica te l'hanno detto loro che le uniche scene belle di MAX le avevano messe nel trailer e che nel film non c'era rimasto più niente!
resta inteso però, che se dovete aggiornare il vostro parametro di pessimo, questo è un film veramente da non perdere

Leonhearth87  06/01/2009 01:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Apparte il voto che non giudico poichè è soggettivo (un film può piacere o no), ma non puoi dare un voto avendo visto solo i primi 5 minuti. Magari non ti sarebbe piaciuto lo stesso, ma dare un 4 sui primi 5 minuti di un film secondo me non ci stà. ;)
Gatsu  30/12/2008 01:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E si ero anche io al multisala, ma mi son girate le p.... e sono andato a casa con amici a vedere un altro film: Ferro3 decisamente tutt'altra cosa!( e dire che l'avevo già visto!!)