MAX PAYNE regia di John Moore

AMERICANFREE     7 / 10  03/12/2008 11:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensavo in un film inutile noioso e bruttissimo invece no!! questo genere a me diverte sicuramente ci sono molte pecche tra cui il lato psicologico del protagonista e' stato per nulla approfondito, ma nel complesso mi e' piaciuto ottimi effetti speciali e bravo Wahlberg!! grande Fernando Sucre :D!!!
Kyo_Kusanagi  03/12/2008 16:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oltre Sucre ho trovato anche altri personaggi dei telefilm...ho riconosciuto almeno due attori di Heroes e altre faccie note che avrò visto in altri telefilm...sul casting avranno risparmiato ;)
AMERICANFREE  04/12/2008 09:14:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si anche io avevo visto attori di heroes! ma io da grande appassionato di prison break non posso che ammirare Sucre, che ha recitato bene la parte :D
PATRICK KENZIE  04/12/2008 17:20:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quali sono di Heroes???
AMERICANFREE  04/12/2008 17:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brea Grant(Daphne Millbrook)
Kyo_Kusanagi  05/12/2008 13:15:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è anche Benjamin Knox,quello che si nutre delle paure degli altri